Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supercoffeeeee

Ciao a tutti, ciao Mav

1*. Sul breve devo dire che l 'inverso mi ha fatto secco con la chiusura del 1* t-1 durata esattamente 3 giorni a 220,55, cioè meno dei soliti 4, perché l'ultimo negativo era durato circa 4,5.
Per cui ha chiuso il 1* t-3 della nuova oscillazione alle 15,45 a 214,05 il 17-10.
A questo punto darei chiuso t+2 inverso
2*. Sottostante che archivia un tracy negativo e quindi ci da' un segnale di chiusura t+2, e vista l'esiguità del ritraccio( 12/15 $) ci da' un segnale positivo....
3*. Sottostante che ritma a t-1 e che ad oggi conta 20 giorni pari a 4t-1 da circa 4 gg e 1 t-1 ultimo da 3...quindi direi anch 'io possibile t-2 corto però a t-1 perché non rilevo ritracci significativi per chiusure tracy
Salutoni

Supercoffeeeeee

Botta tremenda in chiusura di t-4 sottostante con ultima candela che cade di 10$...
Riparte un nuovo t-4 di sottostante ma la palla e' ora nelle mani del ribasso con sottostante che dovrebbe chiudere un t-1 oggi e inverso un t-2 nel pomeriggio
Bye

Ps chiuso 1* t-1 Sottostante alle 13,00 a 197,43

Ultima modifica:
Supercoffeeeeee

Botta tremenda in chiusura di t-4 sottostante con ultima candela che cade di 10$...
Riparte un nuovo t-4 di sottostante ma la palla e' ora nelle mani del ribasso con sottostante che dovrebbe chiudere un t-1 oggi e inverso un t-2 nel pomeriggio
Bye

Buongiorno a tutti.

Ho dato solo uno sguardo d'insieme, dovrei riprenderlo con maggiore dettaglio, ma mi chiedevo se ritenete possibile una partenza di annuale inverso con ultimo mensile inverso che ha fatto da bayer...o la cosa è fuori luogo?
Grazie

L'unica cosa ammissibile su inverso, potrebbe essere una lingua T+4 ribassista finale a lanciare nuovo T+7 inverso, altrimenti non mi muovo dalla view attuale.

Ovviamente se parte un T+7 inverso ce ne dovremmo accorgere.

just my 2 cents

Buongiorno a tutti.

Ho dato solo uno sguardo d'insieme, dovrei riprenderlo con maggiore dettaglio, ma mi chiedevo se ritenete possibile una partenza di annuale inverso con ultimo mensile inverso che ha fatto da bayer...o la cosa è fuori luogo?
Grazie

Supercoffeeeeed

Eccolo che si rianima....
Come tempi siamo sui 3 giorni del 2* t-1 inverso, il 1*era durato giusto 3 giorni
Seguiamo

aggiorno la view,

"potremmo" ma solo prossimamente ne avremo la conferma, aver concluso ora il 1o T+1, considerando il 1o T-1 come bayer di lancio new T+1.

Se fosse cosi, dovremmo ripartire con un T-1 al rialzo inaugurando nuovo T+1.

Ricordo a tutti che il nuovo mensile inverso dovra' necessariamente andare al ribasso (rialzo del sottostante > 225,45$) se vorra' far parte del T+3 e T+4 inversi attuali.

Dimmi che ne pensi Alan.

Allegati

• Screen shot 2014-10-21 at 2.49.16 PM.png
    Screen shot 2014-10-21 at 2.49.16 PM.png
    130,6 KB · Visite: 160
aggiorno la view,

"potremmo" ma solo prossimamente ne avremo la conferma, aver concluso ora il 1o T+1, considerando il 1o T-1 come bayer di lancio new T+1.

Ricordo a tutti che il nuovo mensile inverso dovra' necessariamente andare al ribasso (rialzo del sottostante > 225,45$) se vorra' far parte del T+3 e T+4 inversi attuali.

Dimmi che ne pensi Alan.

Ciao Mav, hai visto che vola il COCOA? non sa dove andare sembrava dovesse scendere a rompere i 3050 invece lo fanno girare come una pallina da flipper, che dici?

aggiorno la view,

Dimmi che ne pensi Alan.

Mav anche io sono centrato così. vediamo se il mercato ci da la conferma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto