Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiorno la view,

"potremmo" ma solo prossimamente ne avremo la conferma, aver concluso ora il 1o T+1, considerando il 1o T-1 come bayer di lancio new T+1.

Se fosse cosi, dovremmo ripartire con un T-1 al rialzo inaugurando nuovo T+1.

Ricordo a tutti che il nuovo mensile inverso dovra' necessariamente andare al ribasso (rialzo del sottostante > 225,45$) se vorra' far parte del T+3 e T+4 inversi attuali.

Dimmi che ne pensi Alan.

Mah, mi sembra un po' lungo come t+1...
Per me può essere il 1* t+1 da 13 giorni chiuso super positivo con ritraccio di t-2
E il 2* che potrebbe andare in chiusura in questo fine settimana sempre con circa 13 giorni ed ha fatto il 1* t-1 positivo e ha migliorato il max precedente.
E Ricordo che il t+2 inverso e' durato 29 gg.
Intanto il t-4 chiude o sta chiudendo ancora in negativo e potrebbe chiudere 2* t-1 Sottostante
Saluti

Ultima modifica:
un'altra ipotesi sarebbe quella di mensile fatto da un T+1 ed un T. Giusto perché se vogliono ancora salire un t+1 al ribasso sarebbe swing condizionato sul trimestrale...e quindi difficilmente il mensile inverso potrebbe andare al ribasso. Che ne pensate?

Supercofffeeeee

La ripartenza del sottostante per forza può essere quella di un 3* t-1...il quale potrebbe cercare l'inversione
Seguiamo

Supercoffeeeee

E la forza c'è , infatti siamo vicini allo swing dell'inverso...il quale tra qualche minuto dovrebbe lanciare il suo grido di battaglia e prendere la via per scendere con nuovo t-4
Sottostante oltre la 3* ora di t-4
Saluti

Supercoffeeeeee

E la forza del sottostante(volumi bassini) contrasta la ripartenza del ribasso .
Inverso che chiude sulla barra delle 19,00 del 22-10 a 199,95, riparte e va in negativo
Sottostante ora in chiusura di 1* t-4 positivo!!!!
Stiamo a vedere perché potrebbe essere inversione a V.
Saluti

Supercoffee

Tutto apparecchiato per chiusura giornaliero inverso.. .ultime candele ed è ancora positivo.
Sottostante ripartito per 2* t-4 ma col freno a mano tirato. Pericolo di testa coda e di discesa lungo la M ciclica.
Saluti

di certo e' tutto ancora aperto, o nuovo T-3 di sottostante con nuovo TOP e probabile nuovo T+1 (da mia ipotesi) oppure chiudiamo in serata T-3 di sottostante lungo sotto al minimo attuale.

vediamo cosa decidono di fare, io per ora sono doppiamente esposto (LONG e SHORT)

Supercoffee

Tutto apparecchiato per chiusura giornaliero inverso.. .ultime candele ed è ancora positivo.
Sottostante ripartito per 2* t-4 ma col freno a mano tirato. Pericolo di testa coda e di discesa lungo la M ciclica.
Saluti

di certo e' tutto ancora aperto, o nuovo T-3 di sottostante con nuovo TOP e probabile nuovo T+1 (da mia ipotesi) oppure chiudiamo in serata T-3 di sottostante lungo sotto al minimo attuale.

vediamo cosa decidono di fare, io per ora sono doppiamente esposto (LONG e SHORT)

sembra che siamo ancora nel vecchio t-3, dovremmo essere al capolinea...almeno del t-3, il resto si vedrà

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto