Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sipercoffeeeeeee

Più che una discesa e' stata una frana ed il sottostante rompe l'origine del suo t-2....
Per la precisione io lo situo con chiusura del 1* t-3 a 195,65 alle 17,30, riparte con un h1 positiva e va subito alla rottura della sua origine e perciò precipita. E' alla chiusura di t-5 in chiusura daily.
Inverso che ha chiuso t-3 , poi t-4 corto ed ora è a circa un t-5. Lo attendiamo chiudere un t-2 verso le 14 domani
Ciao raga, forza Juve e w la figa
Tutto il resto...

Sipercoffeeeeeee

Più che una discesa e' stata una frana ed il sottostante rompe l'origine del suo t-2....
Per la precisione io lo situo con chiusura del 1* t-3 a 195,65 alle 17,30, riparte con un h1 positiva e va subito alla rottura della sua origine e perciò precipita. E' alla chiusura di t-5 in chiusura daily.
Inverso che ha chiuso t-3 , poi t-4 corto ed ora è a circa un t-5. Lo attendiamo chiudere un t-2 verso le 14 domani
Ciao raga, forza Juve e w la figa
Tutto il resto...

buongiorno!
per come sono centrato, credo che da stamattina siamo in nuovo t-4 inverso,
siamo sulla trendline costruita sui minimi del 19-25 settembre...vediamo se regge

Ultima modifica:
dovremmo essere in chiusura del primo giornaliero inverso di questo secondo t-1...un t-3 inverso ribassista farebbe iniziare un nuovo ciclo T

Supercoffeeeee

Chiusura t-3 inverso
E questo fu verso le ore 15,00
Ed ora si scende anche perché sottostante deve espletare sua chiusura di t-2
Saluti

Ps investing funziona male su cell ed ho problemi ad aprire le finestre in profondità

Ultima modifica:
Supercoffeeeee

Chiusura t-3 inverso
E questo fu verso le ore 15,00
Ed ora si scende anche perché sottostante deve espletare sua chiusura di t-2
Saluti

Ps investing funziona male su cell ed ho problemi ad aprire le finestre in profondità

Si scusate ma confermo che Inverso ha chiuso anche 1* t-2 che era partito il 21 alle 14,30.....

wheat

come stiamo sul grano? possiamo ritenere che c'è stato lo swing incondizionato sul T+4 inverso o ancora no?
Io credo di si, ma dovremmo essere anche al capolinea del mensile inverso giunto ormai a 39 barre daily...che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto