Allachetichella
Forumer storico
oggi se riesco lo analizzo così metto un chip se si conferma quel che mi è sembrato di primo achito!
Il nuovo T-1 che ha preso vita nei giorni scorsi ha gia testato il TOP del T-1 precedente, penso che potremmo salire ancora nelle giornate di lunedi al massimo martedi, questa salita potrebbe corrispondere con un nuovo minimo sul ciclo inverso (magari con un altro T-1 o addirittura Tracy inverso a chiudere il mensile inverso).
Ho segnato anche la swing ribassista sul T+5, la sua rottura confermerebbe (prezzo) l'inizio di un nuovo annuale sul ciclo inverso ovviamente anche un intermedio al rialzo confermerebbe tale ipotesi.
Utilizzate le swing come segnali di allarme e di eventuale uscita dal trend LONG.
così a spanne da febbraio 2011 direi 350-360 giorni circa...da dove ti arriva 437?La fine del 4o intermedio inverso che avevo messo era stata confermata dal tempo (T+1 al rialzo) ma non dal prezzo (rottura T+5 ribassista) quindi ho rimosso la chiusura del 4o intermedio inverso ed aggiunto ad esso il mensile inverso in corso.
Cosa mi aspetto ?
Beh la chiusura del T-1/Tracy sul ciclo inverso, quindi tra oggi e domani la fine della fase LONG con la chiusura del Tracy sul ciclo normale, poi se vogliono possono ancora fare un altro T-1 sull'inverso al ribasso (rialzo sul ciclo normale) ma penso che con i tempi ci dovremmo essere siamo a 437gg sull'annuale (potremmo considerarlo quasi un annuale doppio, visti i precedenti piu' corti).
Ho inserito tutte le swing ribassiste necessarie per chi fosse LONG o chi volesse entrare SHORT sui segnali.
lo swing sul t+2 lo lascerei ancora sul minimo di partenza...volendo può fare t-1 con seqeuenze + - + - senza intaccare lo swing sul t+2...La fine del 4o intermedio inverso che avevo messo era stata confermata dal tempo (T+1 al rialzo) ma non dal prezzo (rottura T+5 ribassista) quindi ho rimosso la chiusura del 4o intermedio inverso ed aggiunto ad esso il mensile inverso in corso.
Cosa mi aspetto ?
Beh la chiusura del T-1/Tracy sul ciclo inverso, quindi tra oggi e domani la fine della fase LONG con la chiusura del Tracy sul ciclo normale, poi se vogliono possono ancora fare un altro T-1 sull'inverso al ribasso (rialzo sul ciclo normale) ma penso che con i tempi ci dovremmo essere siamo a 437gg sull'annuale (potremmo considerarlo quasi un annuale doppio, visti i precedenti piu' corti).
Ho inserito tutte le swing ribassiste necessarie per chi fosse LONG o chi volesse entrare SHORT sui segnali.
così a spanne da febbraio 2011 direi 350-360 giorni circa...da dove ti arriva 437?
lo swing sul t+2 lo lascerei ancora sul minimo di partenza...volendo può fare t-1 con seqeuenze + - + - senza intaccare lo swing sul t+2...
e figurati...siamo qua per aiutarci a vicenda...fortuna che ci sei tu a controllare Allachetilla
grazie mille ancora