Brigitrader
Forumer storico
L'ultima frase non fu mai piu' vera, ieri e' avvenuta anche la rottura della swing sul T+2, quindi mensile girato al ribasso.
La situazione quindi e' cambiata rispetto a ieri.
Questo ci indica che il TOP di questo mensile dovrebbe essere stato gia fatto, quindi il MAX del prossimo T+1 dovrebbe (il condizionale e' sempre d'obbligo) essere inferiore del 1o T+1.
Quindi ricapitoliamo mensile girato al ribasso, se rompesse la T+3 avremmo anche l'intermedio al ribasso, l'annuale e' gia girato al ribasso, insomma avremmo 3 cicli che vanno tutti per lo stesso verso, a voi le conclusioni ......
Vabbe' insomma se l'intermedio girasse anch'esso potremmo avere un brutta discesa a finire l'intermedio e perche' no forse anche l'annuale ovviamente al ribasso.
Per ora sono solo ipotesi, vedremo col passare del tempo.
Ciao Mav
sulla quella conta Elliott ci son troppe cose che non funzionano. Poi possibile che non cambino di una virgola ciò che ti aspetti come trend e non entro nel merito perché non ho mai contato questa commodity.
Solo didatticamente però se mi permetti...
- la C dal 95 al 2002 non è una C. c'è overlap fra i e iv, non può per certo essere una ending e non è per certo un impulso. per cui niente C. Non sapendo cosa c'è a sinistra del grafico non ti posso offrire una soluzione
- la (1) rossa dal 2002 al 2008 ha diversi problemini: ammesso e non concesso che sia un impulso (o addiriitura una 1) per contarlo correttamente la I dovresti metterla in qualla fase di accumulo del 2002; la III al posto di I e la V al posto di III. la IV è in running mode e si chiude a metà 2005 la V così come la conti è evidentemente in tre. per cui o la fai finire tronca nel 2007 ma ti assicuro che non sarebbe la soluzione corretta oppure accetti la mia proposta di conteggio
- IV, V e A sono piu facilmente ABC di un FLAT (3-3-5) con la B irregular che come hai scritto è una A (e aggiungo io or W) ma - perché no - anche la (2)/(B) di grado maggiore e (ma qui ci metto solo della fantasia per stimolarti) sul primo massimo di inizio 2010 la I di (3)/(C) con II irregular in corso da allora
Mi sono intromessa senza nemmeno sapere di commodity si tratti per cui ho accettato alcuni tuoi "assunti". perdonami se questa superficiale intrusione non è gradita
buon lavoro