SOTTOSTANTE:
L'ultimo T-1 si e' concluso al rialzo creando il 2o T+1 di questo mensile, sopra ho ricordato il vincolo che dovremmo avere, come anche evidenziato questo vincolo non sempre viene rispettato, ovviamente solo il tempo lo confermera'.
Apparte il vincolo detto sopra, questo nuovo T+1 non ha ancora dato segni di inversione, che avverrebbe con un T-1 al ribasso ovvero sotto 868,75$ quindi siamo ancora in UPTREND ma con limite appunto 926,25$ del vincolo di cui sopra (che RIPETO ancora non sempre viene rispettato).
INVERSO:
La chiusura del 4o T-1 avrebbe dovuto portarci la chiusura anche del T+1 inverso cosa che per ora non posso ancora dare per scontata.
Infatti temporalmente abbiamo ancora spazio per un ulteriore T-1 o Tracy corto al ribasso (rialzo sul sottostante) e a livello di prezzo non abbiamo avuto ancora la conferma con la rottura della swing ribassista posta sul T+2.
Quindi c'e' la possibilita' che si scenda ancora (si sale sul sottostante).
Cosa mi aspetto ?
Di nuovo la situazione e' ancora stazionaria, ciclicamente sembrerebbe che stiano consumando tempo, ma dovranno decidere in che direzione andare.
Temporalmente hanno ancora una settimana per decidere se salire sul sottostante a chiudere il mensile inverso oppure scendere a chiudere il mensile sul sottostante ed a seguire il T+4.