mavtop
Forumer storico
Cotton Future
SOTTOSTANTE:
Siamo entrati in un nuovo T+1 (il 2o) per ora al rialzo, ci troviamo nel 3o T-1 che dovrebbe concludersi tra lunedi e mercoledi prossimo.
Non abbiamo vincoli sul T+1 attuale e neanche sul mensile attuale.
INVERSO:
La chiusura del 1o Tracy al ribasso, vincolo tutto il restante T+1 ed i successivi, infatti
- i successivi Tracy appartenenti al T+1 attuale non potranno essere rialzisti, altrimenti saremo in un nuovo ciclo T+1
- i successivi T+1 appartenenti al T+2 attuale non potranno essere rialzisti, altrimenti saremo in un nuovo ciclo T+2
Questo pero' permette al 3o T-1 inverso di essere libero, ma impone al 4o T-1 di essere al ribasso e di scendere (salire sul sottostante) sotto (sopra sul sottostante) il valore di 77,49$ se cosi non fosse, considereremo il 1o Tracy separatamente e decideremo in seguito di quale mensile fara' parte.
Cosa mi aspetto ?
Tra lunedi e mercoledi la chiusura del 3o T-1 sul sottostante, ricordo che questo intermedio non dovrebbe (condizionale sempre) avere nuovi TOP quindi non dovremmo sorpassare il max di 81,37$.
Tra oggi e martedi la chiusura del 3o T-1 sull'inverso che potrebbe chiarirci un po' la situazione.
Per chi e' LONG occhio alle swing ribassiste.
SOTTOSTANTE:
Siamo in un nuovo ciclo T-1/Tracy (gia 3gg al rialzo) ma io penso anche che sara' un nuovo T+1, dobbiamo attendere oggi e lunedi al massimo per la conferma.
Nel T+1 attuale ci sarebbe posto ancora per un ulteriore Tracy al ribasso.
INVERSO:
Dopo 38gg abbiamo chiuso il mensile inverso, infatti come prima conferma abbiamo gia avuto un T-1 al rialzo indicante che un nuovo T+1 e' iniziato (e temporalmente non e' possibile che faccia parte del mensile inverso precedente), poi ci serve un Tracy al rialzo e/o il superamento al rialzo (ribasso sul sottostante) della swing sul T+2.
Per ora non abbiamo nessun vincolo sul T+1 attuale o sui suoi T-1.
Cosa mi aspetto ?
Tra oggi e lunedi al massimo la fine del T-1 in atto sul sottostante che ci indichera' se siamo in un nuovo T+1 oppure no, il superamento della swing rialzista sul T+1 confermerebbe tale ipotesi come anche un T-1 al rialzo.
Per il proseguimento del mensile non mi aspetto nuovi TOP, invece mi aspetto che si scenda, ovviamente seguiremo passo passo gli sviluppi a mano che i vari cicli si chiuderanno, come fatto finora.
SOTTOSTANTE:
Siamo entrati in un nuovo T+1 (il 2o) per ora al rialzo, ci troviamo nel 3o T-1 che dovrebbe concludersi tra lunedi e mercoledi prossimo.
Non abbiamo vincoli sul T+1 attuale e neanche sul mensile attuale.
INVERSO:
La chiusura del 1o Tracy al ribasso, vincolo tutto il restante T+1 ed i successivi, infatti
- i successivi Tracy appartenenti al T+1 attuale non potranno essere rialzisti, altrimenti saremo in un nuovo ciclo T+1
- i successivi T+1 appartenenti al T+2 attuale non potranno essere rialzisti, altrimenti saremo in un nuovo ciclo T+2
Questo pero' permette al 3o T-1 inverso di essere libero, ma impone al 4o T-1 di essere al ribasso e di scendere (salire sul sottostante) sotto (sopra sul sottostante) il valore di 77,49$ se cosi non fosse, considereremo il 1o Tracy separatamente e decideremo in seguito di quale mensile fara' parte.
Cosa mi aspetto ?
Tra lunedi e mercoledi la chiusura del 3o T-1 sul sottostante, ricordo che questo intermedio non dovrebbe (condizionale sempre) avere nuovi TOP quindi non dovremmo sorpassare il max di 81,37$.
Tra oggi e martedi la chiusura del 3o T-1 sull'inverso che potrebbe chiarirci un po' la situazione.
Per chi e' LONG occhio alle swing ribassiste.
Allegati
Ultima modifica: