Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crude

In assenza di mav breve aggiornamento del crudo

dal 3 ottobre sul sottostante è partito quanto meno un t+2.

Allegati

• Crude Oil Full1112 Future.png
    Crude Oil Full1112 Future.png
    23,5 KB · Visite: 562
SP500: ciclo Mensile (T+2)

....
A scenario confermato dovremmo assistere al top (relativo) della nuova oscillazione a 4gg(T-1) tra la seduta odierna e quella di venerdì 12Ott.

Per il brevissimo periodo mi attenderei la formazione di un ultimo T-1 (ribassista) a completamento del T+1 e T+2.

All'interno della struttura ciclica in essere dal 4Set (rappresentante un Battleplan pressoché perfetto nel quale si sta formando la parte dx....) non sono ammesse oscillazioni di grado T+1, Tracy e T-1 in configurazione rialzista.
......

Solo per sottolineare che, grazie all'interruzione della sequenza ribassista, da quota 1430.64pt è nato un nuovo ciclo T-1....

Detto ciò, e facendo seguito al solito "giochetto" che ben conoscete, mi attenderei, con maggiori probabilità, un massimo identificativo della prossima oscillazione Bisettimanale di SPX tra il 23 ed il 26Ott.

In ottica ribassista quel top dovrebbe rappresentare, lingue di Bayer permettendo, anche il massimo del successivo ciclo Mensile....

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    83,2 KB · Visite: 186
grazie alla per tutto quello che hai fatto :)

sto aggiornando i miei grafici, ma mi ci vorra' ancora un po'

mi sono arrugginito con le ferie :)

mi raccomando quando postero' controlla :)

Solo per sottolineare che, grazie all'interruzione della sequenza ribassista, da quota 1430.64pt è nato un nuovo ciclo T-1....

Detto ciò, e facendo seguito al solito "giochetto" che ben conoscete, mi attenderei, con maggiori probabilità, un massimo identificativo della prossima oscillazione Bisettimanale di SPX tra il 23 ed il 26Ott.

In ottica ribassista quel top dovrebbe rappresentare, lingue di Bayer permettendo, anche il massimo del successivo ciclo Mensile....

Incoraggianti medesime conclusioni :up:

Sp500: Semestrale in fase ribasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto