Missione Goldfinger

usa

da giorni si sta monitorando la vendita continua allo scoperto...sistematica che si salga o si scenda..alla fine della seduta e' sempre uguale

ora, io direi di stare molto attenti da qui : oggi cominciano gli earnings importanti

a me non sembrano cosi' male..anzi

qui sono fuori come un cocomero da piu' di 25 sedute ed e' facile sbagliarsi

gia' oggi vedo che ,per la prima volta, questa frenesia di vendita sta scemando

13-04 utili usa.JPG

Adria' non fa politica, gli stanno sul capso i grillini..

lui tromba le turiste..quello e' il suo interesse

lungomare, appartamentino, single,disponibilita' economica...punto

( e' quasi un annuncio da giornale)

una cosa è giusta :clap::clap: il mio primo sport non è la bici ...come dico ai miei amici pedalatori della domenica :sbava::D

mercati : rottura dei 20000 ...ora vediamo dove va a parare :specchio:

notizie : killer di budrio : dopo 3 gg e 3 notti hanno scoperto il suo vero nome norbert feher :cool: non ci sarebbe niente di strano se non lo cercassero quasi 1000 uomini in tuta mimetica, dei reparti speciali, con tutta la tecnologia di questo mondo ...in 40 km quadrati :depresso::depresso:

fattiNOpugnette :
Firme false M5S: 14 rinvii a giudizio
Deputati Cinque Stelle Nuti, Mannino e Di Vita tra coinvolti

"L'Italia ha importato dalla Romania il 40% dei loro criminali. Mentre la Romania sta importando dall'Italia le nostre imprese e i nostri capitali. ........dopo la caduta del muro...circa 30anni fa di maio una di queste mattine si alza dal letto e ci ricorda che ....la fiera delle banalita' esiste :D.......

x shine100 : non sei il solo che mi accosta al pdiota.....questo perche' siete abituati a semplificare troppo.:-o

Ultima modifica:
scoperti

avere una media a 40 sedute a 1,18...vuol dire che qui e' la sagra degli shorters

una festa che pero', non sta dando risultati , essendo a 50 punti dai massimi.....l'aspettativa e' mediamente di 200

pero', qualcosa di solito succede ad un mese dal top della media a 10 che e' al top e sta girando : c'e' un minimo

qui sono troppi i corti..e quel mese scade verso l'ultima settimana di aprile

13-04 trin.JPG

e' chiaro che quei 200 punti contro 56 di ora, in poche sedute con in mezzo la Pasqua..vorrebbe dire non un Cigno nero..ma una valanga di vendite con panico serio....

ocio che pero' non siamo nel 1987..oggi si parano le chiappette ( basta vedere dove sta il vix)..percio' pur rimanendo neutro-ribassista e non rialzista nel futuro prossimo, direi di stare attenti...perche' qui gli utili potrebbero sconvolgere tutto

nota di che capso di paese dove noi,viviamo

un amico mi dice "... perche' cambi le gomme della maccchina dal gommista "

ed io " perche' tu le cambi dal farmacista'"

e lui " no, io le compro in Germania in internet...pure l'olio,le pasticche i filtri..."

bene..faccio anch'io cosi'...prima pero' chiedo un paio di preventivi e noto che la differenza e' seria..parliamo del 20-30% sulle gomme e del 40% su olio ,filtri e pasticche...

non solo, questi ti consegnano in 3-4 gg e ti danno anche l'officina consociata che ti fa ottimi prezzi per il montaggio

allora capso, ma e' possibile che prima i Cinesi..ora pure i Crucchi fottano a man bassa i nostrani..

e' possibile

io a sti livelli non saprei cosa fare....non so cosa fare

mi sembra che il nostrano abbia dato....

certo anche il long fino al 21 aprile e' un rischio
il nostrano ha appena rotto i 20000 ...a occhio non sembra una finta ...visto che ci ha messo un po' di sedute a rompere il livello .....io aspetterei un paio di sedute x meglio chiarire le idee ;)

nota di che capso di paese dove noi,viviamo

un amico mi dice "... perche' cambi le gomme della maccchina dal gommista "

ed io " perche' tu le cambi dal farmacista'"

e lui " no, io le compro in Germania in internet...pure l'olio,le pasticche i filtri..."

bene..faccio anch'io cosi'...prima pero' chiedo un paio di preventivi e noto che la differenza e' seria..parliamo del 20-30% sulle gomme e del 40% su olio ,filtri e pasticche...

non solo, questi ti consegnano in 3-4 gg e ti danno anche l'officina consociata che ti fa ottimi prezzi per il montaggio

allora capso, ma e' possibile che prima i Cinesi..ora pure i Crucchi fottano a man bassa i nostrani..

e' possibile

io le compro su un sito italiano ...ubicato a foggia ......sulle gomme bisogna stare mooooooolto attenti .....c'è la seconda scelta che non si rileva a occhio nudo .....la datazione della produzione ,,,anchessa leggibile sulle gomme ....e i codici impressi sulla gomma non x le dimensioni .....ma il tipo di utilizzo ....una fourseason ...viene marcata con T che è valida solo nei mesi invernali ...x esempio ......quando invece la lettera H permette l'utilizzo tutto l'anno ...etc etc ......qualche sito ci marcia :dietro:

io le compro su un sito italiano ...ubicato a foggia ......sulle gomme bisogna stare mooooooolto attenti .....c'è la seconda scelta che non si rileva a occhio nudo .....la datazione della produzione ,,,anchessa leggibile sulle gomme ....e i codici impressi sulla gomma non x le dimensioni .....ma il tipo di utilizzo ....una fourseason ...viene marcata con T che è valida solo nei mesi invernali ...x esempio ......quando invece la lettera H permette l'utilizzo tutto l'anno ...etc etc ......qualche sito ci marcia :dietro:

ti sembro uno sprovveduto?...

sai cosa mi ha detto il ragazzetto del trasportatore?

" consegno tutti i giorni queste gomme ai gommisti che poi rivendono"

1,45 anche oggi di trin...

ma finche vedono gli scoperti che entrano cosi' copiosi, di solito, reggono il mercato in un range ragionevole

il vero problema e' quando entreranno le vendite pure

ma io dico : se lo vedo io che non sono nessuno, ma chi tira i giochi non lo vede???

e' questo che non va bene...

Users who are viewing this thread

Back
Alto