Missione Goldfinger

quello che non va bene e' il tempo enorme che stanno facendo sto giochino, cosi' ormai evidente che sembra una tonnara questa...dove capiremo chi sono i tonni alla fine

sono stracoperti...sette cappotti hanno addosso...specie qui che parliamo di relazioni sul vix nei prossimi 6 mesi..

con quegli scoperti in giro....

13-04 vix medio.JPG

anche la proiezione di un movimento sulle opzioni di lungo e non di 30 gg..dice che manca poco al picco che storicamente porta dentro i tonni...per questo che penso che stavolta non e' ben chiaro chi rischia

e sul 3 mesi ...non c'e' spazio e' troppo poco..non vale la pena visto da qui ...oggi sono negativi ( rob de matt)...

13-04 vix a 3 mesi.JPG

qui stiamo parlando di Professionals....che valutano il rischio....perche' a differenza dei frequentatori di forum Italici, non conoscono il futuro...ma lo pesano con probabilita'

i Coglioni che sono corti da 16-17-18000...e ne sono anche contenti e baldanzosi'..girano solo qui da noi...

ocio a dargli retta perche' a casa mia questi si chiamano PERDENTI

ed a me in borsa piace seguire i Vincenti...non i perdenti, pure coglioni

qui stiamo parlando di Professionals....che valutano il rischio....perche' a differenza dei frequentatori di forum Italici, non conoscono il futuro...ma lo pesano con probabilita'

i Coglioni che sono corti da 16-17-18000...e ne sono anche contenti e baldanzosi'..girano solo qui da noi...

ocio a dargli retta perche' a casa mia questi si chiamano PERDENTI

ed a me in borsa piace seguire i Vincenti...non i perdenti, pure coglioni
quindi, prevedi ancora rialzo? io invece, vedo lo sp a 2100 entro maggio e noi a 18600 e poi di nuovo su entrambi

questo e' di ieri..

il valore dell'accumulo al nyse e' tornato agli inizi dell'anno come titoli in tasca..con una propensione al ribasso

in quel periodo il sp500 ha stazionato per due mesi in area 2250-2275

a livello di numeri quelli sono i primi supporti importanti

ma anche stasera il trin ha chiuso a 2,29....

che sommato alle medie da una portaerei di titoli allo scoperto in giro per il globo...

avranno ragione?...e' solo il tempo che puo' dirci chi e' il tonno...

le previsioni stanno a zero...il rischio molto alto..anche se il vix stando ai livelli piu' alti da novembre, dimostra che il problema non tocca chi e' coperto

13-04 nyud.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto