Missione Goldfinger

una cosa è giusta :clap::clap: il mio primo sport non è la bici ...come dico ai miei amici pedalatori della domenica :sbava::D

mercati : rottura dei 20000 ...ora vediamo dove va a parare :specchio:

notizie : killer di budrio : dopo 3 gg e 3 notti hanno scoperto il suo vero nome norbert feher :cool: non ci sarebbe niente di strano se non lo cercassero quasi 1000 uomini in tuta mimetica, dei reparti speciali, con tutta la tecnologia di questo mondo ...in 40 km quadrati :depresso::depresso:

fattiNOpugnette :
Firme false M5S: 14 rinvii a giudizio
Deputati Cinque Stelle Nuti, Mannino e Di Vita tra coinvolti

"L'Italia ha importato dalla Romania il 40% dei loro criminali. Mentre la Romania sta importando dall'Italia le nostre imprese e i nostri capitali. ........dopo la caduta del muro...circa 30anni fa di maio una di queste mattine si alza dal letto e ci ricorda che ....la fiera delle banalita' esiste :D.......

x shine100 : non sei il solo che mi accosta al pdiota.....questo perche' siete abituati a semplificare troppo.:-o
La semplicità va trattata come tale

Si già non servono commenti

aver avuto la pazienza di ricercare un msg di non so quanto tempo fa.....vuol dire che stai proprio messo male, quel valore e' stato reso pubblico....

pero' forse non hai capito bene il mio approccio

a me dei titoli e di tutto il resto non importa nulla...non ho la presunzione di "sapere" il futuro...posso avere un'idea, tutto li'

ma se faccio una sottoscrizione ed in poche settimane mi trovo un utile come quello che Uni fino a qualche seduta fa dava...perlomeno mi metto uno stop profit...

poi i titoli salgono e scendono....il problema e' il timing o se si vuole il seguire il trend

cosa volevate da Unicredit, la soluzione dei vostri problemi, la botta della vita?

aver avuto la pazienza di ricercare un msg di non so quanto tempo fa.....vuol dire che stai proprio messo male, quel valore e' stato reso pubblico....

pero' forse non hai capito bene il mio approccio

a me dei titoli e di tutto il resto non importa nulla...non ho la presunzione di "sapere" il futuro...posso avere un'idea, tutto li'

ma se faccio una sottoscrizione ed in poche settimane mi trovo un utile come quello che Uni fino a qualche seduta fa dava...perlomeno mi metto uno stop profit...

poi i titoli salgono e scendono....il problema e' il timing o se si vuole il seguire il trend

cosa volevate da Unicredit, la soluzione dei vostri problemi, la botta della vita?
Cerco di essere chiaro....l'ho memorizzato bene quel messaggio quindi non ho perso tempo per cercarlo...per il resto ti commenti da solo....

Ti faccio.una domanda visto che sei particolarmente intelligente: chi ha sottoscritto l'adc???se ti dai una risposta seria e non da animale ragliante allora capisci che sei fuori strada

appunto, sono una persona intelligente...tu non lo sei percio' ti ho gia' dedicato troppo tempo ( compreso questo)

Beh uno che sostiene che dopo un aumento di capitale simile gli azionisti avrebbero dovuto mettere un tp....è quantomeno bizzarro se non intellettualmente disonesto....ma va bene convinto lui.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto