Missione Goldfinger

Unicredit lo sanno anche i muri che il titolo da aumento di capitale varra' anche il 40% in meno di quello che batte ora...

si, perfetto...allora abbiamo davanti milioni di fessi che non regalano il titolo oggi a questi prezzi???

io non creto

ma allora scrivo turko: avendo le azioni in mano ed i soldi per poterlo fare lo farei assolutamente..ma non perche' conosco il futuro e sono certo di cosa fara', ma solo per emulazione di quello che stanno facendo altri pesci grossi
quindi non avresti atteso l'adc per poi eventualmente fare quell'operazione.....

Il fatto è che non è stato ancora comunicato il prezzo dell'adc.
Potrebbero esserci anche alcune sorprese...

mi sembra che qualcuno qui , propietario di azioni UNi, ha venduto una parte , per crearsi liquidita' ed eventualmente partecipare all'acquisto delle nuove azioni....

ed e' stata una mossa equilibrata e saggia ( sempre che qui non girino OTELMA che conoscono il futuro )

perche' mente stupida???....se hai anche i soldi per aderire ,va bene...

il problema e' solo di rischio di avere alla fine uno squilibrio di azioni UNI...
il problema non è di solo rischio.......ma anche di capitale......ha senso sborsare un tot ossia 1 mld quando poi ne devi sborsare non dico altrettanti ma quasi....? insomma la storiella non è così semplice.....io sinceramente quel direttore finanziario l'avrei mandato a fare le fotcopie....lui e tutto il CDA....se poi discutiamo di strategia con altri soggetti......allora la minestra cambia

mi sembra che qualcuno qui , propietario di azioni UNi, ha venduto una parte , per crearsi liquidita' ed eventualmente partecipare all'acquisto delle nuove azioni....

ed e' stata una mossa equilibrata e saggia ( sempre che qui non girino OTELMA che conoscono il futuro )

che onore, mi da coraggio questa tua affermazione e spero di aver fatto la scelta giusta.

Grazie Drive :-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto