Missione Goldfinger

il problema non è di solo rischio.......ma anche di capitale......ha senso sborsare un tot ossia 1 mld quando poi ne devi sborsare non dico altrettanti ma quasi....? insomma la storiella non è così semplice.....io sinceramente quel direttore finanziario l'avrei mandato a fare le fotcopie....lui e tutto il CDA....se poi discutiamo di strategia con altri soggetti......allora la minestra cambia

dai su..sei un tipo che ti dai da fare..leggi..giri...non ti confondere con i cojoni..e' un peccato...

"te lo dico d'amico"..alla Razzi

questa e' la lista degli Unicredit Boy ( grazie a Danilo)

i primi sono dentro da settembre...penso non siano degli sprovveduti...

anzi ne sono certo

19-01 uni.JPG

Drive al 90% hai ragione,e spero che vado tutto nel verso giusto senza altre mps,ma un 10 % di possibilità che il prezzo di ucg sia mantenuto su perinvogliare i pesci piccoli a fare l'adc per poi mandare tutto a puttane purtroppo è da mettere in conto,purtroppo.
Sulle altre banche sono d'accordo che c'è del valore ma i valori pre 2016 saranno raggiunti tra qualche anno e le occasioni di acquisto non mancheranno.

dai su..sei un tipo che ti dai da fare..leggi..giri...non ti confondere con i cojoni..e' un peccato...

anzi ne sono certo

Vedi l'allegato 412809
la storia è lunga...non cosi semplice...però è giusto rispettare ogni idea/opinione

che onore, mi da coraggio questa tua affermazione e spero di aver fatto la scelta giusta.

Grazie Drive :)

ed ho letto che ti sei dato del fesso da solo....

hai fatto un'operazione molto equilibrata..a monte del risultato che se fosse scontato al 90% ..basterebbe mettersi su delle calls OTM a 4 euro per dicembre e si farebbero veramente i denari

non e' scontato, ma e' molto probabile

Drive al 90% hai ragione,e spero che vado tutto nel verso giusto senza altre mps,ma un 10 % di possibilità che il prezzo di ucg sia mantenuto su perinvogliare i pesci piccoli a fare l'adc per poi mandare tutto a puttane purtroppo è da mettere in conto,purtroppo.
Sulle altre banche sono d'accordo che c'è del valore ma i valori pre 2016 saranno raggiunti tra qualche anno e le occasioni di acquisto non mancheranno.

io vedrei bene la lista sopra..i primi 17..a me non sembrano pesci piccoli..poi ci sono le banche e le fondazioni

qui e' come Enel il 70% del flottante e' in mano agli istituzionali

tutto protende perche' le cose vadano per il verso giusto

poi la vera convinzione, la pietro filosofale del nostrano e' chiusa in una sola affermazione :

2016 inkiuled year

io la penso cosi'

la chiave del nostrano sara' il ritorno di MPS alle quotazioni...da li si capira' se gli istituzionali entreranno nel capitale che sara' per il 70% dello Stato

la lista sopra di Uni potrebbe essere quella di MPS fra un anno

ma questo, se avverra' dovremmo rendecerne conto, perche' sara' graduale

io vedrei bene la lista sopra..i primi 17..a me non sembrano pesci piccoli..poi ci sono le banche e le fondazioni

qui e' come Enel il 70% del flottante e' in mano agli istituzionali

tutto protende perche' le cose vadano per il verso giusto

poi la vera convinzione, la pietro filosofale del nostrano e' chiusa in una sola affermazione :

2016 inkiuled year

io la penso cosi'
Lo spero proprio,purtroppo siamo avvezzi alle fregature di questi anni e io ci vado con i piedi di piombo.

anzi ne sono certo

Vedi l'allegato 412809

questi non saranno dei fessi ...ma ragionano spesso da investitori di lungo periodo ...anni e anni ...mentre noi qui si ragiona in modo diverso penso :D a parte qualche gordon gekko ancora rimasto in piedi o_O

di solito il piccolo è allergico agli adc:eek: ...e quando sente la news Vende...e questo non si puo negare osservando il mercato ...che di solito cala ...specialmente in adc molto diluitivi........infatti c'è sempre tempo x ricomprare ...specialmente sotto adc quando quotano diritti e azioni nuove.....e in generale piu' servono soldi alla societa' piu' le azioni in mano si svalutano in un primo momento .

" Chi e' causa del suo mal, pianga se stesso "...

o smetta di leggere i forum direi io

ma quale fregature???

il 2016 e' un inkiuled year, ma come ogni atto sessuale c'e' che da e chi prende

le mani forti hanno dato di reni alla grande...e c'e' chi si sente " fregato"

questo e' il grafico del nostrano...qui ci sono titoli che hanno fatto dei + enormi...ed addirittura la media fa si che tutto e' up ...

eppure c'e' stato da piangere, come sentiment

pensa un po' se gira, come sta succedendo...

19-01 giornaliero.JPG

tra l'altro sul grafico di un anno si vede che il 2 segmenti semestrali ,danno una media di ingresso annuale di 16800 di fib...

poi ci chiediamo perche' sono cosi' pochi in open???

perche' quei pochi coprono alla grande ed a prezzi bassissimi ogni futuro ingresso del flottante...al punto che se dovessero aumentare i MM dovranno comprare altri titoli, facendo lievitare i prezzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto