Missione Goldfinger

ed infatti oggi che siamo vicini ad un set up...che abbiamo da giorni le forze delle vendite che stanno arretrando...e che i fib stanno salendo sopra gli open massimi del mese...cosa e' successo su questo grafico e di conseguenza sugli indici?

che sono saliti...ed e' probabile che quello detto sopra sui fib su,MM comprano..possa essere una ragionevole strategia

19-01 open fib lle 17.JPG

UBI

upgrade a gogo..addirittura sopra 4 ..
la reazione odierna di UBI banca fa pensare molto ....

scritto alcuni giorni fa che il 2016 sara' ricordato per i traders e per gli investitori come "la grande in kiulata Italica"....

se il mercato si rende conto che anche su UNI non solo non ci sono problemi ( proprio per l'entita' ed il peso di chi e' dentro)..si rischia delle botte future da film

ed ecco una delle comari della "Grande bellezza della inkiulata del 2016" .....

proprio Ubi..che, se qualcuno legge sto trhead ( era su Scie Chimiche)..alcuni mesi fa io avevo scritto " ocio che questa esplodera'"...e non e' per il +10% di oggi..ma per quello che hanno rastrellato tutto il 2016

io penso che , dato che la preparazione della posizione a 90° , famosa " pecorin position"....da fine 2015 ed inizio 2016 con valori passati da sopra 6 euro a meno di 3 euro..in pochissimo tempo..se si vede l'indicatore del PPO SETTIMANALE, si evince che il movimento ondulatorio dei fianchi dell'inkiappettatore sta diventando cosi' evidente che sta entrando nei parametri di fine 2015

cio' significa che io compro a 3 anche oggi, dopo averlo fatto molto piu' basso per tutto il 2016, quello che ho venduto a 6..a 5..a 4...

il target per il 2017 e' la resistenza : 4 euro

Vedi l'allegato 411671

Vedi l'allegato 411672

19-01 ubi.JPG

Buongiorno Signori Miei :pollicione:

mercati : occhi puntati sull' esordio della Trump new age :ciapet: finora nulla degno di nota ....dolla perde e olio su .....borse a stelle e strisce su...max del nostrano a 19604 ...pronto a fare il balzo all'insu :-o

notizie : oggi è il giorno di quelle belle ....Estratti otto superstiti, stanno bene :ola: ....dalla tragedia dell'hotel rigopiano.

soros sputa veleno sul nuovo presidente.... avverte sui rischi di una dittatura ..... e dice : Donald Trump è "un impostore, un imbroglione, un potenziale dittatore".
ps: solo vedendo il codazzo di gente che si porta dietro ...... fa capire come stiano messi male gli americani nel prossimo futuro :rottentomato::rottentomato:

fattiNOpugnette : ecco la massima di oggi ... :bla: : Terremoto: Di Maio, "Gli eroi salvano le persone non le banche"..... ha perso ..... un'altra occasione x stare zitto :muted:

questa foto da meglio l'idea dei soccorsi :)

175337a5a9eaf50e91ab799a932d027c.jpg

Ultima modifica:
106 ml. di titoli finora su Uni...il prezzo e' sui valori che ha fatto nella giornata del 13 dicembre..giornata up pero' con oltre 325 ml. di pezzi

solo queste due differenze fanno pensare

Buongiorno Signori Miei :pollicione:

mercati : occhi puntati sull' esordio della Trump new age :ciapet: finora nulla degno di nota ....dolla perde e olio su .....borse a stelle e strisce su...max del nostrano a 19604 ...pronto a fare il balzo all'insu :-o

notizie : oggi è il giorno di quelle belle ....Estratti otto superstiti, stanno bene :ola: ....dalla tragedia dell'hotel rigopiano.

soros sputa veleno sul nuovo presidente.... avverte sui rischi di una dittatura ..... e dice : Donald Trump è "un impostore, un imbroglione, un potenziale dittatore".
ps: solo vedendo il codazzo di gente che si porta dietro ...... fa capire come stiano messi male gli americani nel prossimo futuro :rottentomato::rottentomato:

fattiNOpugnette : ecco la massima di oggi ... :bla: : Terremoto: Di Maio, "Gli eroi salvano le persone non le banche"..... ha perso ..... un'altra occasione x stare zitto :muted:

questa foto da meglio l'idea dei soccorsi :)

175337a5a9eaf50e91ab799a932d027c.jpg

si, ma quale sei tu nella foto???

perche' e' chiaro che, essendo ad uno sputo da dove stai tu, sarai corso li' a scavare con mani nude nella neve.....

si, ma quale sei tu nella foto???

perche' e' chiaro che, essendo ad uno sputo da dove stai tu, sarai corso li' a scavare con mani nude nella neve.....

dalle casacche ...ci sono solo pompieri , protezione civile e volontari speleologi addestrati ........ anche un salvataggio in quelle situazioni ...non si improvvisa...si rischia di fare piu' danni che guadagni ...

ps . le polemiche sentite stanno a zero assoluto :nnoo: ...sono situazioni eccezionali ....dove neanche il piu' preparato e numeroso esercito del mondo poteva far fronte nell' immediato ....l'area colpita dal maltempo è vastissima ....2 metri di neve stanno dappertutto ..... polemiche sugli animali da custodire ...quando ancora ci sono piccoli centri isolati ...senza luce ..e in zona terremoto . :help:

mercati : senza euforia l'ingresso di trump alla casa bianca ...anzi .... gli indici riflettono :-R ....stagionalita' è neutra..... spread soffre....dal referendum si rimane sui 160 :mmmm: dollaro ripiega insieme al petrolio.....daltronde nazionalismo e protezionismo mettono ansia al mercato .....solo 30anni fa poteva avere un senso ...ma oggi in piena globalizzazione mi sembra un tantino azzardato .:eek:

ps : non so a voi a me trump sembra il classico cazzone che si mette al tavolo di poker , non ne conosce perfettamente le regole del gioco, si inserisce per darsi un tono e perdendo con disinvoltura si alza dal tavolo non pagando nessuno..... tenendo il broncio come x dire :- ke kazzo volete , vi deve bastare solo l'onore di aver giocato con me. :D vallo a dire ai cinesi che sono uno dei giocatori :clava:

notizie : "La collaborazione internazionale è l'unico modo di governare problemi che gli stati nazionali non riescono ormai da molto tempo a risolvere da soli". Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi concludendo il suo intervento a Santena, dove ha ricevuto il premio Cavour "per avere mantenuto l'indipendenza della Banca Centrale Europea".

fatti NOpugnette : Grillo, nel mondo servono uomini forti come Trump-Putin:eek: manca solo erdogan :D

a me sembra che..oggi Generali..ieri mediaset che si tira dietro telecom..l'altra settimana Ubi che si "compra" tre banche aggratisse..2 settimane fa accorpamento BPM..3 settimane fa..storiella MPS che e' comunque buona ..

inzomma..come si fa ad avere idee corte???

non lo dico io, ma le operazioni che stanno avvenendo

questo il livello degli acquisti vendite...in un quadro ciclico

lo so che sembra impossibile a molti, che Wally traccheggia e potrebbe creare problemi..ma questo dice che gli acquisti da noi prevalgono..e non e' un fattore estemporaneo

24-01 elder giornaliero ore 9,41 19460.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto