Missione Goldfinger

supportone 21096

p.s.: mi sembra un po' strano che continuino a scendere con il dato prossimo delle 10 che sra' sicuramente positivo

ieri si sono "bruciati" 1800 fib in open...e' oggi che bisogna vedere se lo confermano

delle puts gia' detto..ma anche operazioni ad incastro a dicembre

Enel imperterrita verso i 4,85....

hanno piani di acquisti giornalieri...

assurdo a sti livelli..ma va cosi'

per chi ha un'idea che si possa scendere, cioe' consolidare ( 300-500 punti)..finche' Enel va cosi'...e' dura

c'e' da dire che e' a un 1% dai massimi e di solito li' prende respiro per un bel po' di tempo

se si stabilizza questo titolo e non apporta piu' punti al listino...allora si puo' consolidare

per chi ha un'idea che si possa scendere, cioe' consolidare ( 300-500 punti)..finche' Enel va cosi'...e' dura

c'e' da dire che e' a un 1% dai massimi e di solito li' prende respiro per un bel po' di tempo

se si stabilizza questo titolo e non apporta piu' punti al listino...allora si puo' consolidare
enel una società piena di debiti quindi interess rate sensitive se ne akkorgera quando alzerà i tassi- kmnq garantisce sempre un buon dividendo e nn puo fallire quindi sotto 4 è sempre da komprare e a questi prezzi io la venderei

io penso che questi due dati,molto importanti, aprano una voragine nelle balle della ripresa...cosa che qui stiamo analizzando da giorni

200-300 punti???

Users who are viewing this thread

Back
Alto