Missione Goldfinger

sai che abbiamo sempre il modo di ragionare degli Yankees...che finora ha sempre scombussolato tutto

gli italici stanno tirando i remi in barca da tutta la settiaman...la mattina...poi arrivano i cow-boys
tipo i film di western te li ricordi? Fino a 10 minuti dalla fine del film vincevano gli indiani poi arrivavano i rinforzi e gli indiani perdevano.

Però ti voglio ricordare che lunedi 29 ci sta l'audizione dell'ex capo dell' FBI non so se mi spiego

tipo i film di western te li ricordi? Fino a 10 minuti dalla fine del film vincevano gli indiani poi arrivavano i rinforzi e gli indiani perdevano.

Però ti voglio ricordare che lunedi 29 ci sta l'audizione dell'ex capo dell' FBI non so se mi spiego

altra cosa

gli yankees

statsiticamente dal 2010 la settimana del Memorial day ( la prossima) ha un ritraccio medio del 1,23%

ed anche qui, visto dove stiamo sarebbe solo un bene anche visto dal piu' accanito longer che sta in giro

sono totalmente scioccati capso..qui staranno facendo qualche bella riunioncina e qualche parolaccia stara' volando

sfondata la regressione giornaliera del canale...la fan che lo regge da 20814...ma e' veramente troppo in fretta questa discesa = lo shock e' forte

ma non so quanto regga ancora la botta...

i longers dovrebbero entrare qui..

se no " sindome da ressa"...

che e' quella di uscita veloce da un posto malsano

volevo aprire un thread pero' penso si possa scrivere anche qui, nell'intento e nella speranza di incontrare qualcuno che lo sappia fare

bisognerebbe creare un programmino che quantificando il peso del titolo sul suo paniere ( tipo spmb40) in relazione alla percentuale che batte durante la seduta, dia anche il controvalore a punti sull'indice

cioe' mi spiego anche se credo sia chiaro :

se hai Enel che ti fa l'1% e sul spmib40 pesa il 8-9%..se quel valore potesse essere quantificato in tempo reale a punti...con una scansione delle opzioni e dell'open del fib..si capirebbe bene dove vanno a parare

se qualcuno sa farlo..si faccia avanti

eppure io so che qui c'e' gente che sa programmare...fatevi avanti..anche in privato

Users who are viewing this thread

Back
Alto