Missione Goldfinger

fiducia consumatori..

Hue' napuleeeeeeeeeee:d:

26-05 fiducia consumatori.JPG

26-05 napoli.JPG

in dirittura d'arrivo il confronto europeo di Montepaschi. A Siena si attende il cda che faccia il punto della situazione, con gli ultimi tasselli (esuberi) da sistemare. L'Ue non ha messo sul tavolo una cifra, ma ha chiesto un deciso taglio ai costi. Mps, però, non ha troppi fronti su cui agire, se non quello del personale. Così, il punto di caduta si tradurrebbe in circa 10 mila esuberi. Una cifra che Siena ritiene spropositata.

sono di maggio..e sono completamente diversi dalle storie che tutti i santi giorni escono sulla stampa di una ripresa..che qui pare o arenata..o non saprei

e di 2 gg fa l'Istat che preventivava dallo 0,9% al 1% la crescita

ma dove capso sta'?

come detto ieri, tutti gli analisti Italici sono long..long e basta..e consigliamo ad ogni ritraccio di entrare...

pertanto qui ci possiamo trovare in un gran bel problema..ed e' "la sindrome da ressa"

capovolgi il grafico cosi siamo primi:d::d: ho un supporto a 20865 che dici siamo diretti li?

sai che abbiamo sempre il modo di ragionare degli Yankees...che finora ha sempre scombussolato tutto

gli italici stanno tirando i remi in barca da tutta la settimana...la mattina...poi arrivano i cow-boys

penso che la maggior parte italica ragiona vicino a come la penso io : ma dopo 5500 punti di salita e con dati che NON confermano le storielle in giro..con la scadenza tecnica del fib che e' oltre 2/3 della sua vita ed un bel po' di calls dentro....

frullare il tutto e farsi un'idea

Users who are viewing this thread

Back
Alto