DRIVE Massaio di Voghera 2 Giugno 2017 #2.311 oghey ho scritto un sacco... mo stacco ma qui una bella manca ed e' lei, la Ivanka
DRIVE Massaio di Voghera 5 Giugno 2017 #2.312 mah..sta facendo quello scritto venerdi'..ma non mi fido degli yankees..anche se la pazienza di chi sta dentro dovrebbe dare risultati ( sotto 20500) io mi rompo..ed ho incassato
mah..sta facendo quello scritto venerdi'..ma non mi fido degli yankees..anche se la pazienza di chi sta dentro dovrebbe dare risultati ( sotto 20500) io mi rompo..ed ho incassato
DRIVE Massaio di Voghera 5 Giugno 2017 #2.313 c'e' una divergenza sui denari che circolano sul nostrano non shortano ed e' ben larga..2 ore
DRIVE Massaio di Voghera 5 Giugno 2017 #2.314 4 ore non comprano, ma neppure shortano sono in attesa...
DRIVE Massaio di Voghera 5 Giugno 2017 #2.315 per chi usa l'RSI a 1 ora a 4 ore stessa storia di sopra stand by...for don.t stand cry
DRIVE Massaio di Voghera 5 Giugno 2017 #2.317 soddisferei l'impulso short che c'e' da giorni e che da stamane e' continuo con un 20690...li'...entro le 17 ma non vado piu' short..troppo poca strada,,non conviene per ora
soddisferei l'impulso short che c'e' da giorni e che da stamane e' continuo con un 20690...li'...entro le 17 ma non vado piu' short..troppo poca strada,,non conviene per ora
DRIVE Massaio di Voghera 5 Giugno 2017 #2.318 un 20690 in set up orario e tenuto e' un bel problema per la continuazione entro mercoledi' mattina della fine del tempo..percio' set up generale
un 20690 in set up orario e tenuto e' un bel problema per la continuazione entro mercoledi' mattina della fine del tempo..percio' set up generale
DRIVE Massaio di Voghera 5 Giugno 2017 #2.319 e' chiaro che se parte un t3 poi si fanno due conti e rimane un resto di due..potrebbe troncare il t8 in atto percio' tutto sarebbe da ricalcolare sempre che non passi il gay di turno se no sarebbe un inverso
e' chiaro che se parte un t3 poi si fanno due conti e rimane un resto di due..potrebbe troncare il t8 in atto percio' tutto sarebbe da ricalcolare sempre che non passi il gay di turno se no sarebbe un inverso