Missione Goldfinger (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco il grafico orario

tempo alle 16 finito, non ha tuonato

...resto fino a mercoledi' prima mattina ( verso le 6,30..non piu' tardi..:d:)

6-06 ore 15,45.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ah Ivanka..da quando lo spettinato ha cominciato a spararle grosse, sta in disparte...un po' melanconica...anche un po' dimagrita...ma ci piace di piu'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se fa il terzo soldatino orario tra 810 e 860 chiudendo nel finale dentro li'...ha un po' il messaggio del " stai sereno"...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questa strunzata della poltica, che poi negli ultimi anni ha solo dimostrato di essere un pretesto per i mercati

perche' se hai il cellulare se va su uno o un altro..lo userai comunque e basta...esempio cretino che vale per tutto

anche sull'accumulo questi sono in divergenza, anche se nessuna delle 3 medie ha incrociato, ma o qui abbiamo un bel crollo di 400-500 punti oppure e' difficile che si torni giu' alla base

Fib..in open venerdi' siamo arrivari a 42000--cioe' -11000 in 2 settimane..e -1000 solo per venerdi'

puzza la storia, ma se questi la pensano come me, ad un certo punto incassi ed arrivederci....

5-06 ore 16,54 20775.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sembrano le divergenze a salire sul sp500..ci sono da mesi e questi salgono

qui ci sono a scendere e questi...scendono

il quadrato e' il punto dove da giorni traccheggia..ma se lo sfonda so capsi amari

purtroppo un po' sale, poi scende, ci ripensa...

poi dicono che e' facile qui fare i denari....

per quelli che stanno a vedere e' facilissimo

05-06 ore 17,05.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mezz'ora

il valore era stato toccato stamane alle 10,30...

qui per questa botta finale che dovrebbe essere domani ..mi chiedo quale titolo o gruppo possono bastonare

eni e generali sono al limite...

intesa ed Uni hanno spazio anche di un altro 1-1,5%

ma non bastano

Luxottica direi di no come pure Tenaris mi sembra su uno zoccolo

non so..qui abbiamo il salto sotto i 690..di 120 puni primo step...secondo anche sotto 20450..con quali titioli???

almeno a stasera...ma mi chiedo, avendo un trend ribassista, un minimo alle 10,30..perche' non l'hanno fatto...oggi

5-06 finale mezz'ora.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto