DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2017 #2.842 mi chiedo come faranno gli yankees ad aprire e restare verdi
jolli joker Forumer storico 1 Settembre 2017 #2.843 DRIVE ha scritto: mi chiedo come faranno gli yankees ad aprire e restare verdi Clicca per allargare... Sarebbe una novita' se facessero il contrario
DRIVE ha scritto: mi chiedo come faranno gli yankees ad aprire e restare verdi Clicca per allargare... Sarebbe una novita' se facessero il contrario
DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2017 #2.844 vera agonia essere dalla parte sbagliata...reiterata poi... come fanno qui che certi lo sono da anni
jolli joker Forumer storico 1 Settembre 2017 #2.845 DRIVE ha scritto: vera agonia essere dalla parte sbagliata...reiterata poi... come fanno qui che certi lo sono da anni Clicca per allargare... Se accettassero la perdita non gli succederebbe di stare anni dalla parte sbagliata.
DRIVE ha scritto: vera agonia essere dalla parte sbagliata...reiterata poi... come fanno qui che certi lo sono da anni Clicca per allargare... Se accettassero la perdita non gli succederebbe di stare anni dalla parte sbagliata.
DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2017 #2.848 Godere vogliamo Godere a tutti i costi fateci Godere per lungo tempo ---- il motto del trader yankee
NickM Forumer storico 1 Settembre 2017 #2.849 DRIVE ha scritto: Godere vogliamo Godere a tutti i costi fateci Godere per lungo tempo ---- il motto del trader yankee Clicca per allargare... Io con gli yankee o goduto
DRIVE ha scritto: Godere vogliamo Godere a tutti i costi fateci Godere per lungo tempo ---- il motto del trader yankee Clicca per allargare... Io con gli yankee o goduto
DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2017 #2.850 NickM ha scritto: Io con gli yankee o goduto Clicca per allargare... ma ci pigli po' u kulo oppure sei proprio somaro pure tu???
NickM ha scritto: Io con gli yankee o goduto Clicca per allargare... ma ci pigli po' u kulo oppure sei proprio somaro pure tu???