DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2017 #2.851 dati usa molto buoni come fanno questi a non alzare i tassi oppure a stare ancora a discuterne...lo sa Dio
dati usa molto buoni come fanno questi a non alzare i tassi oppure a stare ancora a discuterne...lo sa Dio
DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2017 #2.852 se andiamo sotto 21745 ( cosa che sembra impossibile) ci sara' un sell off
NickM Forumer storico 1 Settembre 2017 #2.853 DRIVE ha scritto: ma ci pigli po' u kulo oppure sei proprio somaro pure tu??? Clicca per allargare... Sei stordito, non vedi che gli errori sono in corsivo ??? F'hai poi...
DRIVE ha scritto: ma ci pigli po' u kulo oppure sei proprio somaro pure tu??? Clicca per allargare... Sei stordito, non vedi che gli errori sono in corsivo ??? F'hai poi...
DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2017 #2.854 e' venerdi'..due gg di no borza il giallo piccolo brutto magari spara un paio di bombette vogliamo un po' scendere che in pari mi chiudo ste ciofeghe???
e' venerdi'..due gg di no borza il giallo piccolo brutto magari spara un paio di bombette vogliamo un po' scendere che in pari mi chiudo ste ciofeghe???
NickM Forumer storico 1 Settembre 2017 #2.856 Pensa appena ripartono i bancari (ma ultimamente enfatizzano troppo i guadagni sui bancari, vedi WB per tutti; la cosa mi puzza un po' )
Pensa appena ripartono i bancari (ma ultimamente enfatizzano troppo i guadagni sui bancari, vedi WB per tutti; la cosa mi puzza un po' )
DRIVE Massaio di Voghera 1 Settembre 2017 #2.857 ma zio porko..altra perdita.. e' da cojoni stare corti con un mercato cosi' chiuso tutto
jolli joker Forumer storico 1 Settembre 2017 #2.860 DRIVE ha scritto: e' venerdi'..due gg di no borza il giallo piccolo brutto magari spara un paio di bombette vogliamo un po' scendere che in pari mi chiudo ste ciofeghe??? Clicca per allargare... Non scendono neppure se il piccolo ciccione spara un missile sul parrucchino di Trump
DRIVE ha scritto: e' venerdi'..due gg di no borza il giallo piccolo brutto magari spara un paio di bombette vogliamo un po' scendere che in pari mi chiudo ste ciofeghe??? Clicca per allargare... Non scendono neppure se il piccolo ciccione spara un missile sul parrucchino di Trump