DRIVE Massaio di Voghera 4 Settembre 2017 #2.861 che strategia sta attuando il listino nazionale : fuori tutti, posto per pochi obbiettivamente chi oggi sarebbe oppure entra? ed e' perfetto...il dubbio e' propedeutico per la salita perche' sono giri per pochi
che strategia sta attuando il listino nazionale : fuori tutti, posto per pochi obbiettivamente chi oggi sarebbe oppure entra? ed e' perfetto...il dubbio e' propedeutico per la salita perche' sono giri per pochi
DRIVE Massaio di Voghera 5 Settembre 2017 #2.862 Il trin a Wally sta facendo il suo sporco lavoro anche qui lo fara'
sosa Forumer storico 5 Settembre 2017 #2.863 DRIVE ha scritto: Il trin a Wally sta facendo il suo sporco lavoro anche qui lo fara' Clicca per allargare... Ciao Drive mi puoi spigare
DRIVE ha scritto: Il trin a Wally sta facendo il suo sporco lavoro anche qui lo fara' Clicca per allargare... Ciao Drive mi puoi spigare
DRIVE Massaio di Voghera 5 Settembre 2017 #2.864 sosa ha scritto: Ciao Drive mi puoi spigare Clicca per allargare... non ti preoccupare...devi leggere il forum da qui a 2 gg per capire il trin e' devastante
sosa ha scritto: Ciao Drive mi puoi spigare Clicca per allargare... non ti preoccupare...devi leggere il forum da qui a 2 gg per capire il trin e' devastante
DRIVE Massaio di Voghera 5 Settembre 2017 #2.865 e' una questione di consistenza dell'indicatore, di come e di cosa e' fatto...e questo attira i suoi commensali Il Trin e' pazzesco
e' una questione di consistenza dell'indicatore, di come e di cosa e' fatto...e questo attira i suoi commensali Il Trin e' pazzesco
frangiberto Forumer attivo 5 Settembre 2017 #2.866 giorni fa c'era un landy trin rialzista sul mib... ma dovrebbe aver esaurito già tutto il suo potenziale
giorni fa c'era un landy trin rialzista sul mib... ma dovrebbe aver esaurito già tutto il suo potenziale
DRIVE Massaio di Voghera 5 Settembre 2017 #2.867 frangiberto ha scritto: giorni fa c'era un landy trin rialzista sul mib... ma dovrebbe aver esaurito già tutto il suo potenziale Clicca per allargare... complimenti Frangi...fa piacere vedere qualcuno che ha un po' di cultura, cioe' che si e' messo li ed ha studiato perle rare
frangiberto ha scritto: giorni fa c'era un landy trin rialzista sul mib... ma dovrebbe aver esaurito già tutto il suo potenziale Clicca per allargare... complimenti Frangi...fa piacere vedere qualcuno che ha un po' di cultura, cioe' che si e' messo li ed ha studiato perle rare
frangiberto Forumer attivo 5 Settembre 2017 #2.868 hai qualche nuovo segnale sul Nyse? mi sembra non esserci molto spunti attualmente, attorno a 0,68....
hai qualche nuovo segnale sul Nyse? mi sembra non esserci molto spunti attualmente, attorno a 0,68....
DRIVE Massaio di Voghera 5 Settembre 2017 #2.869 3 settimane fa listino a 21789 si scriveva cosi'... come sta andando? cosi'....
DRIVE Massaio di Voghera 5 Settembre 2017 #2.870 frangiberto ha scritto: hai qualche nuovo segnale sul Nyse? mi sembra non esserci molto spunti attualmente, attorno a 0,68.... Clicca per allargare... guarda la chiusura del nostrano sommaci che non shorta nessuno in Usa e tira tu le conclusioni
frangiberto ha scritto: hai qualche nuovo segnale sul Nyse? mi sembra non esserci molto spunti attualmente, attorno a 0,68.... Clicca per allargare... guarda la chiusura del nostrano sommaci che non shorta nessuno in Usa e tira tu le conclusioni