Missione Goldfinger

boh....
5x26 = 130 euro

(5x26 + 13x8,09)/18 = 13,07 =Terp
26-13,07= 12,93
rapporto concambio 5/13 = 2,6 diritti ogni azione posseduta
12,93/2,6 = 4,973 valore singolo diritto

lunedì avremo teoricamente anziché 5 azioni a 26 euro:
5 azioni a 13,07 + 13 diritti a 4,973
5x13,07 + 13x4,973 = 130 euro

corriggetemi se sbaglio :rottentomato:

I diritti relativi all'aumento di capitale verranno caricati, nel rapporto di 1 :1 a tutti coloro che avranno in portafoglio, al giorno 03/02/17, azioni ordinarie e di risparmio Unicredit.
Negoziazione diritti: dal 06/02/17 al 17/02/17;)

copia incolla dal prospetto consob

quindi lunedi' avrai 5 azioni scorporate ....e 5 diritti ...su questo non ci piove ...poi sui valori fatevi i vostri conti ...i miei li ho fatti :cool:

Ultima modifica:
4000 fib in piu' dal 31-01..minimo...

inzomma siori....ma questi sono fessi??

vendono titoli...fino al minimo recente...fanno scendere fino li l'open, poi con volumi discutibili sui titoli, si fanno un +4000..in 4 sedute???

meditate meditate

cioe' riassumendo l'ipotesi e tale deve essere

io ho 1000 titoli vari...che valgono 1000 euro

comincio a venderli..e tu mi segui cominciando a vendere anche i titoli...

poi pero' tu continui a vendere titoli ed io comincio a comprare fib...

perche' lo faccio se il trend e' ribassista?...4 gg dopo lo capisco : perche' ho in pancia quasi 700 punti che mediamente me ne sono costati 300 ,non di titoli, ma di derivati a leva...

e' geniale

beh 29 milioni di titoli su Uni con oltre 9 in asta ad un valore sopra i 26 euro...significa che molti sono andati a chiudere, essendo il secondo volume da meta' settembre....

ma quello che comunque vorrei far notare che il prezzo e' ai valori tra i piu' alti degli ultimi 8 mesi...ed i conti non tornano.....doveva essere il contrario

vedremo, partita molto interessante

beh 29 milioni di titoli su Uni con oltre 9 in asta ad un valore sopra i 26 euro...significa che molti sono andati a chiudere, essendo il secondo volume da meta' settembre....

ma quello che comunque vorrei far notare che il prezzo e' ai valori tra i piu' alti degli ultimi 8 mesi...ed i conti non tornano.....doveva essere il contrario

vedremo, partita molto interessante

un adc di queste proporzioni con canali bancari di mezzo mondo con commissioni a circa 400 milioni di euro .....il prezzo di questi giorni è sicuramente pilotato ....x far aderire piu' gente possibile le prospettive di prezzo devono essere appetibili ..... come fare? portare al rialzo il titolo non è mai controproducente :D

mercati : ripresi i 19000 ...ma secondo me ancora non siamo fuori pericolo ...il ritracciamento è stato irrisorio :specchio:

notizie :
Dividendo Intesa Sanpaolo 2017: 17,8 cent per azioni ordinarie....significa chi possiede 10000 azioni e valore odierno 22380 euri becca 1780 euri in dividendo :lovin:...sono quasi 8% .....buttali via di questi tempi :eek:....messina lo aveva detto all'inizio del suo mandato ...creero' valore ....ha distribuito piu' di 3 mld di dividendi :-R......intesa sanpaolo torna ad essere il classico investimento in azioni che remunera piu' dei bond :bow::bow:

fattiNOpugnette : grillo telefona alla raggi -: con due polizze vita ...chi te ammazza a te ...vai avanti cosi' :cinque:.......:clap::clap::clap:

I diritti relativi all'aumento di capitale verranno caricati, nel rapporto di 1 :1 a tutti coloro che avranno in portafoglio, al giorno 03/02/17, azioni ordinarie e di risparmio Unicredit.
Negoziazione diritti: dal 06/02/17 al 17/02/17;)

copia incolla dal prospetto consob

quindi lunedi' avrai 5 azioni scorporate ....e 5 diritti ...su questo non ci piove ...poi sui valori fatevi i vostri conti ...i miei li ho fatti :cool:

Buongiorno,

ti trovi con i conti?

Mi aggrappo a queste considerazioni:

• nel gennaio 2012 il titolo pre stacco diritto valeva circa 3,98€ , le azioni venivano date in adc al prezzo di 1,943€
  • il titolo durante adc non ha mai raggiunto quel livello di prezzo: minimo a 2,2€
  • in aprile 2014 unicredit ha raggiunto i 6,8 €, il 70% circa in più del valore pre stacco

La storia si ripete?

Se si Unicredit nell’aprile 2019 dovrebbe valere 44,47€, il 70% in più del valore pre-stacco (26,16€)

Users who are viewing this thread

Back
Alto