Ranger
Swing Trader
Non credo che ucg sia messa come mps ma il mio pensiero è sempre stato che non c'era motivo di comprare ai livelli pre adc,il rialzo era per convincere a restare dentro per poi costringere all'adesione.
Non credo di fare nulla ma di certo solo prezzi dell'azione vicini a 9-8,5 o i diritti molto bassi mi convincerebbero a comprare con poco capitale comunque,poi se le cose vanno alla grande sono felice per i piccoli azionisti.
in pre adc non si compra mai penso ....chi le tiene stringe il qulo sperando di non perdere valore capitale facendo i conti se aderire o no x pararsi meglio .....ma ultimamente gli adc sono x riequilibrare bilanci x passare i test (banche) , e per ripianare perdite monstre come saipem ......ma alla fine la societa' ha bisogno di denari freschi perche' ha una certa difficolta' finanziaria ed è per questo che il titolo tende a svalutarsi , si annacquano le quote in possesso ma anche il valore.
Chi ha possesso del titolo ha davanti a se molte strategie .....la mia di solito se mi trovo tra le mani un titolo che ricapitalizza ...è quella di vendere subito i diritti ....sempre.....i primi giorni......poi con la liquidita' in possesso vedo come reintegrare la quota iniziale ....durante il tempo della negoziazione dei diritti .