Missione Goldfinger

in Italia abbiamo 330.000 avvocati

4 volte la Francia

mai fatto una causa?...

e' la loro corporazione che vuole tutto questo stato di lentezza...

proprio perche' e' una mangiatoia continua

Se la giustizia fa schifo è colpa degli avvocati che sfruttano le leggi a loro favore per tirare per le lunghe le cause???Ma le leggi poco chiare chi le fa???gli avvocati??

secondo me si sta facendo una sana , ottima confusione....proprio da allenatori...come sono tutti gli italiani

cosa c'entri la BCE con la politica itagliana

lo sa Dio
Quindi tu sei convinto che in Italia da quando siamo entrati nel carrozzone europa decidiamo noi per la nostra nazione :D:D:D andiamo proprio bene

ma qualcuno sta vedendo cosa ha fatto Tajani in questi giorni?

ha tarpato ogni velleita' della BCE..che ha dietro i crucchi...

la politica che deve essere forte se vuole puo' fare tutto

certo se hai al governo uno psicopatico sessualmente depravato che e' incapace di fare qualsiasi cosa...chi ti attacca sa benissimo che sei cosi' debole che ti distrugge...

in Italia abbiamo 330.000 avvocati

4 volte la Francia

mai fatto una causa?...

e' la loro corporazione che vuole tutto questo stato di lentezza...

proprio perche' e' una mangiatoia continua
Infatti io ti ho scritto di riforme e secondo te chi le deve fare le riforme io, tu, gli avvocati.
Se facessero delle buone leggi sai dove se la prendono gli avvocati prova ad indovinare.

quando vedo i casi e gli scandali del produttore Americano e di Kevin Space in questi giorni, mi chiedo : ma quando cominceranno quelli di Berlusconi..con tutte le speakers delle televisioni, le parlamentari...centinaia di donne che si e' trombato questo...

basterebbe 2 che lo denunciano e sarebbe finito

Infatti io ti ho scritto di riforme e secondo te chi le deve fare le riforme io, tu, gli avvocati.
Se facessero delle buone leggi sai dove se la prendono gli avvocati prova ad indovinare.

guarda che l'italia e' tutta corporazioni, dai partiti , ai sindacati, da tutti gli ordini professionali.....alla cosa piu' insignificante che esista

e sai perche'?

perche' questo e' un paese mafioso...che sia Catania o Milano

e' uguale

e questo si ripercuote in uomini messi li in parlamento che difendono i vari interessi delle corporazioni...o mafie

Users who are viewing this thread

Back
Alto