Missione Goldfinger

quello di buono che e' riuscito a fare il dopo Berlusca e' che pian piano sono entrati i fondi Americani e non su tutto il listino Italico

dopo il 2011 ad oggi si puo' pensare che su 630 mld di capitalizzazione almeno il 30% sia in mano loro

penso che possa essere un buon viatico per valutare la borsa Italiana

che poi duri un anno come e' stato finora..due o 5...lo si vedra'

ma questo thread e' nato proprio con l'intetno di capire come mai uscivano delle valutazioni cosi' alte

ogni tanto, dato che l'andazzo va cosi' da anni in altri paesi, sarebbe meglio seguire chi dovrebbe avere piu' esperienza se si vuole vederla da quel lato

se si vuole inquadrarla da un altro : chi ha molte piu' possibilita' e sta dimostrando che i denari ce li ha messi

Quando il thread è nato ci mostravi gli upgrade che avvenivano su tutti i titoli del listino.......anche MPS mi pare e sappiamo com'è finita!!!Seguire le raccomandazioni delle banche d'affari non mi sembra che paghi sempre bene

se vuoi metterle tu., le tue...noi le leggeremo poi vedremo il da farsi
sei permaloso mi sembra.....quando rispondi mi confermi che è vietato dire il contrario di quanto scrivi tu.......oggi il discorso è stato liquidato con sono "chiacchiere da bar"!!!
Io faccio notare che da settembre 2016 ad ora seguendo le case d'affari può essere andata bene come anche malissimo!!!Non capisco perchè dici che non dovremmo guardare al mercato americano......Enel che hai sempre giudicato un TITOLONE è salita da settembre 2016 meno della metà di quanto ha fatto Apple!!!dal 2009 ad oggi mi sembra che chi abbia visioni long non debba guardare il nostro indice, ma altro......poi se è vietato constatare questo mi taccio e continuerò solo a leggere il tuo blog unidirezionale e unipaese evitando commenti non graditi

Unicredit

quel canale rosso che interessa il titolo da parecchi mesi puo' essere sia distribuzione che accumulo

e lo dice pure il PPO

allora che si fa?...

io vedo che nessuno da target a 12 euro per esempio...

nessuno che sia valido e competente..

.gli squilibrati danno anche targets piu' bassi,ma quelli scrivono solo sui forum:D

pertanto, dato che comunque il prezzo e' cio' che conta e quello rimane dentro la fascia superiore della regressione lineare di lungo ( di due canali) e sotto la stessa di corto

al momento che quest'ultima vine perforata all'nsu' o all'ingiu'..il titolo prendera' una direzione

per ora limbo

10-11 uni.JPG

10-11 uni ppo.JPG

sara' due anni che scrivo di Enel

che, a parte i bilanci o quello che scrivono gli analisti, e' proprio un gran bel titolo per il suo business che rende tanto ed ha rischi bassissimi..quasi nulli

poi con il giochino adesso della green economy questi stanno facendo dei business in tutto il mondo con il metodo : azienda -parco eolico o fotovoltaico impiantato-giochino finito-vendita del 30% a prezzi che dicono loro-rese sul capitale tra il 6 ed il 10%...

questo il grafico...con le onde che potrebbero valere come anche no...

come si legge ,non e' presunzione e' un'idea..se altri ne hanno..perfetto le postino

l'esempio con Apple non e' attuabile

10-11 enel.JPG

bravo sto Francesco Lamanna

ha preso il ribasso il primo giorno dai 23000

adesso e' dentro lungo dai 22500 e rotti

chapeau

Users who are viewing this thread

Back
Alto