Missione Goldfinger

questa nota per Giap che come me cerca di capirci qualcosa nel mondo delle opzioni

a me sembra che una settimanella cosi',abbastanza problematica e che da tempo non si vedeva...

a livello di opzioni abbia prodotto...quello che in fondo si pensa a livello di movimento del listino..prossimo futuro

notare cosa si e' mosso in tutta la settimana..le quantita' ,gli strikes e le scadenze

e le quantita' generali che sono molto basse ( ed anche qui, confermerebbe che i giochi per dicembre sono gia' fatti)

Vedi l'allegato 451843
variazioni call e put per l'ultimo trimestre borsistico
e relativo fib

call911.PNG

put911.PNG

fib911.PNG

l'upgrade da parte di GS su Saipem e' da urlo....non tanto per il +40% dai prezzi attuali..ma per la ragione " uno dei migliori titoli al mondo in circolazione "...

notato le trimestrali di GS e MS???..trading a gogo, fatturati molto piu' alti di quelli attesi....

in GS un pirletto qualsiasi ha mediamente 322.000 dollari di utile nell'anno

possiamo ancora pensare che questi siano fessi???

non creto

Vedi l'allegato 398473

Prima ho citato MPS.....ecco un UPGRADE di GS su Saipem del 19.10.2016.......l'azione effettivamente salì, ma ora sta anche più giù dei valori di un anno fa!!!Se hai modo puoi verificare se GS ha anche fatto il downgrade successivamente

Prima ho citato MPS.....ecco un UPGRADE di GS su Saipem del 19.10.2016.......l'azione effettivamente salì, ma ora sta anche più giù dei valori di un anno fa!!!Se hai modo puoi verificare se GS ha anche fatto il downgrade successivamente
Ha fatto i massimi due giorni dopo il 20/10/2016 a 4,47 poi e' scesa fino al 04/11/2016 a 3,612 solamente del 20% circa,sara' mica stato Gs che le ha vendute a quelli che credono agli upgrade :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Giap io sto seguendo dicembre, come sai

a venerdi'scorso stavamo cosi' :

chiusura 23020

calls ITM 634 milioni

Puts ITM 51 milioni

fib open 39255

----------------------------------

ora questa tosatina di 500 punti..domani la conteggiamo, anche se vedo che a questi non gliene importa una mazza..dato che sono passati da 20 a 40000 fib in 45 giorni

siori, non fate i Lorenz che di cojoni ne basta Uno

gli upgrades o i downgrades non me li invento io

Le ultime raccomandazioni

ci sono decine di siti che li aggiornano

poi, senza essere tacciato di presunzione, l'ho scritto stamane :

se voi avete un'idea di quanto valga il titolo X ..lo scrivete, noi lo leggiamo

poi pensiamo che fare...

io che Eni valga 14 oppure 1 eruo..non lo so...

e' da stamattina che si fanno vari paragoni...

perche' la Panda costa 8 mila euro ed il Ferrari 260???

se qualcuno non ve lo dice o ve lo prezza sono certo che non si saprebbe dare il valore di cio' che si compra

azz cari siori...

qui si sono mossi ben 9000 fib fuori dal book

nel finale di seduta

come dice Falco ?

MEDITATE GENTE MEDITATE MEDITATE !!!!!!!

10-11 fib.JPG

Giap io sto seguendo dicembre, come sai

a venerdi'scorso stavamo cosi' :

chiusura 23020

calls ITM 634 milioni

Puts ITM 51 milioni

fib open 39255

----------------------------------

ora questa tosatina di 500 punti..domani la conteggiamo, anche se vedo che a questi non gliene importa una mazza..dato che sono passati da 20 a 40000 fib in 45 giorni

sbinffff

fib9111.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto