Missione Goldfinger

mah..tra Leonardo-Eni ed Enel..in questo momento ci sono 110 punti persi.sul listino..

la situazione e' migliore di quello che e' sotto gli occhi

Stm fa parte del mondo dei folli...che comprano un iphone a 1000 euro, quando ne costa 35 dollari a produrlo...

gli va bene e fanno la fila per averlo

se uno pensa che questo mondo sia logico, sara' diventato ricco con questi titoli, dato che poi sono dei leaders internazionali a cui tutti fanno capo

4, 5 euro un anno e mezzo fa...20,5 euro ora...

fa spavento a vedere il grafico

Stm fa parte del mondo dei folli...che comprano un iphone a 1000 euro, quando ne costa 35 dollari a produrlo...

gli va bene e fanno la fila per averlo

se uno pensa che questo mondo sia logico, sara' diventato ricco con questi titoli, dato che poi sono dei leaders internazionali a cui tutti fanno capo

4, 5 euro un anno e mezzo fa...20,5 euro ora...

fa spavento a vedere il grafico

Concordo

cioe' ma siori qui il mondo va come vuole e c'e' gente che lo alimenta

vino

oggi non si trova da nessuna parte una bottiglia da 0,75 a meno di 3 euro

io ho un amico che fa il vino, ottimo e lo vende ad 1 euro e vive alla grande

tutte le case tedesche vendono le loro auto almeno al 30% + care delle concorrenti

eppure sono leaders mondiali

nessuno obietta nulla

il prezzo e' relativo

avvocati

stamattina ho parlato con una parente che sta facendo una causa di lavoro

per imbastirlal'avvocato gli ha chiesto 3000 euro

per metterla in atto l'avvocato ne vuole ulteriori 10.000

io ho il mio che quando mi siedo di fronte gli dico : tu ti studi la causa, se ti va bene la prendi e se la vinciamo ti pago in % se no..ciccia.

quando glielo ho detto quasi sviene

questa nota per Giap che come me cerca di capirci qualcosa nel mondo delle opzioni

a me sembra che una settimanella cosi',abbastanza problematica e che da tempo non si vedeva...

a livello di opzioni abbia prodotto...quello che in fondo si pensa a livello di movimento del listino..prossimo futuro

notare cosa si e' mosso in tutta la settimana..le quantita' ,gli strikes e le scadenze

e le quantita' generali che sono molto basse ( ed anche qui, confermerebbe che i giochi per dicembre sono gia' fatti)

10-11 opzioni della settimana.JPG

non giudico, penso che uno che ha in mano un valore di qualsiasi cosa che oggi vale 20 e lo ha pagato 4...la voglia di realizzare e' gia nel cervello da mesi..

lo stress up e' peggio di quello down..specie quando non si hanno parametri per valutare cosa si ha in mano

almeno,io la vivo cosi'

Users who are viewing this thread

Back
Alto