Missione Goldfinger

non giudico, penso che uno che ha in mano un valore di qualsiasi cosa che oggi vale 20 e lo ha pagato 4...la voglia di realizzare e' gia nel cervello da mesi..

lo stress up e' peggio di quello down..specie quando non si hanno parametri per valutare cosa si ha in mano

almeno,io la vivo cosi'
ENEL è un gran titolo sul quale investire......APPLE o ALPHABET non lo sai e quindi non ci investiresti.......capisco bene la tua view?

ma solo perche' di Enel mi sono studiato molto...di Apple so veramente poco..e mi rendo conto che tutti sono ogni volta stupiti della sua crescita sul listino...anche se vale 900mld di dollari...

pero'e' lo stupore la cosa che in borsa porta a fare seri gains...

le cose normali le sanno fare in molti...

quelle speciali sono pochi

Quando il thread è nato ci mostravi gli upgrade che avvenivano su tutti i titoli del listino.......anche MPS mi pare e sappiamo com'è finita!!!Seguire le raccomandazioni delle banche d'affari non mi sembra che paghi sempre bene
Operare seguendo le raccomandazioni delle banche d'affari e' da folli per non dire peggio, e dimostra che si hanno zero capacita', se i listini salgono alzano i target se i listini scendono abbassano i target l'abbiamo visto centinaia di volte andrebbero abolite all'istante.

Un esempio

10-11 ENEL UPGRADES.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto