Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lui osserva il parco buoi ...quando tutti ruminano sul rally di natale ..lui ti dice che avverra' il contrario (si scherza Jolly)
piuttosto :
MILANO (MF-DJ)--Il Venezuela ha mancato il pagamento di un'altra tranche di debito obbligazionario, aumentando il timore degli investitori sul possibile default da parte del Paese sugli oltre 9 mld di dollari di bond con scadenza nel 2018.
Caracas non è infatti riuscita a ripagare in tempo altri 35 mln usd di titoli in scadenza, portando il debito arretrato totale del Governo venezuelano a 1,28 mld usd.
Non ho mai detto di essere un talento della finanza, secondo me tu hai dei seri problemi,per te e' una super figa per me e' una fighetta probabilmente siamo abituati in maniera diversa io e te.
Non e' mio interesse scrivere su un forum le mie analisi, non devo convincere nessuno ne tanto meno vendere nulla, bastano le tue di analisi per far guadagnare tutti gli utenti, le mie li farebbero perdere e mi dispiacerebbe molto.
Non e' mio interesse scrivere su un forum le mie analisi, non devo convincere nessuno ne tanto meno vendere nulla, bastano le tue di analisi per far guadagnare tutti gli utenti, le mie li farebbero perdere e mi dispiacerebbe molto.
Non ho mai detto di essere un talento della finanza, secondo me tu hai dei seri problemi,per te e' una super figa per me e' una fighetta probabilmente siamo abituati in maniera diversa io e te.