Missione Goldfinger

LAUNDRY PATTERN

Trin con la media 3 sedute

micidiale....

8-01 TRIN.JPG

pora Intesa....non si sa che cosa abbia .....( a parte lo short dell'altra settimana di Bridgewater)...per il resto il 5 febbraio....fara' il botto..

booooommmmmmmm

(poi passa Jolly si salva lo scritto ...e se dovesse far il contrario...zac :D:D)

ma io dico :up up Intesa :jack:

1200 punti in 4 sedute

se uno vede la candela con gap del 4 gennaio 2018..si rende conto che contiene 10 sedute precedenti in discesa

come dire : sotto la fine dell'anno una parte degli investitori ha liquidato...per paura che crollasse di piu'..lo ha fatto gradualmente...

poi anno nuovo, bilanci dei fondi nuovi...si e' ripartiti...con il 90% dei traders che erano gia' con targets ...molto bassi

qui c'erano gia' una trentina che durante il cenone dell'ultimo dell'anno le rispettive mogli o fidanzate hanno notato quell'inturgidimento...li..sul cavallo dei pantaloni....difficolta' gravi a sedersi a tavola....imbarazzo generale

a parte Lorenz che aveva dovuto gia' da Natale passare ore in bagno....il resto dei " traders short over dal 2010"..hanno avuto per questa situazione discussioni atroci in famiglia...

chi..chi..li faceva cosi' INTURGIDIRE..chi, si chiedevano mogli e fidanzate???

il Listinoooooooooooo che cadeva:D:D:D:D:D

gia' c'era chi diceva " i 12000 sono dietro l'angolo"....

Vedi l'allegato 458762

ora, quante volte su queste pagine si e' scritto che gia' si capisce poco sul nostro listino che e' una borsa da Centro Africa...pensare capire il mercato Americano....

very difficult....

ho letto qui ed in giro conteggi vari...tutti da cestinare...

penso che se qui si va male con gli short sull'italia, sull'America..siamo veramaente al disastro totale...

pero' come si dice " se in testa no, da qualche altra parte entra"

ocio che venerdi' cominciano le danze...

8-01 trimestrali.JPG

in prospettiva, però, come posizionarsi? Se si arriva in queste condizioni di sottoperformance e negatività a prescindere, c'è spazio per una sorpresa long... perchè non è così scontato che i 5 stelle facciano gli integralisti anche dopo, ora non lo possono dire, mah... un'idea di accordo con qualcuno c'è

Stare liquidi....

non frequentare forums che esprimono sentiment tendenziali delle singole posizioni aperte

attendere 2 mesi...

la borsa e' sempre li'...non la chiuderanno

se poi piacciono i grafici abbiamo un set up il giorno 9 gennaio, se e' sui minimi apre le porte al rimbalzo probabile

il valore che batte ora e' in area 50% di ritraccio sia in termini di tempo che di valore ( piu' o meno)

anche oggi la situazione open del fib e' in aumento...ma siamo sotto i 40k...che e' il vero rubicone

fin dove e fin quando scenderemo?

qui ci sono decine di persone che hanno la loro idea..basta leggerle, se si ha voglia..

anche se non serve ad un capso....

e' solo tempo perso

Vedi l'allegato 458198

Domani è 9.......sembrano arrivarci con un massimo........qualcosa non quadra :mmmm::mmmm::mmmm:

e dire che ho messo sul grafico 5 elementi che ( 5 ), uno che sa cosa sia un set up da un lato e l'analisi tecnica dall'altro....uno sguardo di 30 secondi e direbbe " ho capito..e' tutto chiaro"...

non ho parole, non voglio averle ..perche' se le avessi non sarebbero belle:devil::devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto