Missione Goldfinger

mercati : 23000 oggi , partenza scoppiettante del 2018 ....1000 punti in pochi giorni ......siamo sotto i max di periodo ..... domani se rompe finisce il laterale (da me gia fatto osservare settimane fa) e prende una direzione ben definita:cin:....ma io questo non creto .....lo faccia tutto dun fiato ..devono fottere ancora qualche shortista convinto :dietro:petrolio su, dollaro ferma la svalutazione in atto (almeno oggi) ....qualcosa che stride c'è ...lo spread che sale piano ma sale ...falcidiando il fisso .:confused:

notizie : nuovi record storici a wall street ....tenendo conto della stagionalita' ....non mi pare il caso di pensare agli short ...se non in ottica di brevissimo e scalp :eek:

fatti NOpugnette : di maio :-
"Se saremo senza maggioranza farò appello a gruppi" cioe' andrai col piattino a fare elemosina di voti in parlamento x essere poi ricattato un secondo dopo:dietro: il famoso 51% era solo un sogno di mezza estate o_O

di maio :-
"Non è più il momento di uscire dall'euro" :clapclap::clapclap::clapclap: questa si commenta da sola .......se continua cosi' ..tra due mesi ci do il voto :ciapet:

pora Intesa....non si sa che cosa abbia .....( a parte lo short dell'altra settimana di Bridgewater)...per il resto il 5 febbraio....fara' il botto..

booooommmmmmmm

(poi passa Jolly si salva lo scritto ...e se dovesse far il contrario...zac :D:D)

ma io dico :up up Intesa :jack:

ma quell'essere inutile...un po' merdina di Jolly...che dice....

avra' come al solito usufruito delle Gnosis altrui dato che la sua deficita e molto????

ma quell'essere inutile...un po' merdina di Jolly...che dice....

avra' come al solito usufruito delle Gnosis altrui dato che la sua deficita e molto????
Sei ricomparso finalmente, senza le tue grandissime indicazioni non sapevo come fare non riuscivo piu' a guadagnare un po' di euro ora che sei arrivato va molto meglio.

a proposito di indicazioni , (spezziamo una lancia a favore di Roby) ....circa alcune settimane fa indico' Enel ...e da li' fece oltre il 15% in poco tempo ....non so cosa si pretende qui .....se volete di piu' andate dai bitcoin...che sembrano partiti adesso dopo il 15000% :D auguri!

Buongiorno

la Missione Goldfinger continua....

8-09-mps-jpg.392665

MPS

ma se un titolo sta a 0,24 e tu lo vedi a 0,60...ti stai rendendo conto di quanto in % lo stai quotando in piu' ??

Missione Goldfinger

8-09-mps-ms-jpg.392671

Ora invece te ne sei accorto di quanto stanno quotando, neppure i nipoti riusciranno a venderle in guadagno, ma se lo dicono le banche d'affari vuoi non seguirle :D:D:D:D:D:D

a proposito di indicazioni , (spezziamo una lancia a favore di Roby) ....circa alcune settimane fa indico' Enel ...e da li' fece oltre il 15% in poco tempo ....non so cosa si pretende qui .....se volete di piu' andate dai bitcoin...che sembrano partiti adesso dopo il 15000% :D auguri!
ocio sopra i 5,39

Io ricordo anche un messaggio del 21 novembre su ENEL.......da lì non mi pare abbia fatto un 15%!!!Se si sparano indicazioni a raffica è statistico che qualcuna ti va bene......ma di quelle andate male non se ne parla e non vengono ritirate fuori??

Io ricordo anche un messaggio del 21 novembre su ENEL.......da lì non mi pare abbia fatto un 15%!!!Se si sparano indicazioni a raffica è statistico che qualcuna ti va bene......ma di quelle andate male non se ne parla e non vengono ritirate fuori??

qua è un thread dove l'impostazione è stata da molto tempo lateral rialzista .....x le singole indicazioni nessuno è perfetto...non so cosa si pretende ..ognuno fa i suoi ragionamenti ....ma non si puo' intervenire solo per criticare gli altri o dire qui hai sbagliato

guarda che ne basta uno di merdina....

te l'ho scritto due giorni fa : se non sai..se non conosci...o leggi e stai zitto oppure fai la figura doppia del cretino

5-01 enel.JPG

comunque cari siori..a me di stare qui a scrivere non viene in tasca nulla...

se si parla con gente che capisce e magari dice cose sensate...fa anche piacere

se no bye ....

si scriveranno solo capzate su qualche fesso che gira qui..e non sono pochi

Users who are viewing this thread

Back
Alto