Ranger
Swing Trader
mercati : 23000 oggi , partenza scoppiettante del 2018 ....1000 punti in pochi giorni ......siamo sotto i max di periodo ..... domani se rompe finisce il laterale (da me gia fatto osservare settimane fa) e prende una direzione ben definita....ma io questo non creto .....lo faccia tutto dun fiato ..devono fottere ancora qualche shortista convinto petrolio su, dollaro ferma la svalutazione in atto (almeno oggi) ....qualcosa che stride c'è ...lo spread che sale piano ma sale ...falcidiando il fisso .
notizie : nuovi record storici a wall street ....tenendo conto della stagionalita' ....non mi pare il caso di pensare agli short ...se non in ottica di brevissimo e scalp
fatti NOpugnette : di maio :-
"Se saremo senza maggioranza farò appello a gruppi" cioe' andrai col piattino a fare elemosina di voti in parlamento x essere poi ricattato un secondo dopo il famoso 51% era solo un sogno di mezza estate
di maio :-
"Non è più il momento di uscire dall'euro" questa si commenta da sola .......se continua cosi' ..tra due mesi ci do il voto
notizie : nuovi record storici a wall street ....tenendo conto della stagionalita' ....non mi pare il caso di pensare agli short ...se non in ottica di brevissimo e scalp
fatti NOpugnette : di maio :-
"Se saremo senza maggioranza farò appello a gruppi" cioe' andrai col piattino a fare elemosina di voti in parlamento x essere poi ricattato un secondo dopo il famoso 51% era solo un sogno di mezza estate
di maio :-
"Non è più il momento di uscire dall'euro" questa si commenta da sola .......se continua cosi' ..tra due mesi ci do il voto