Missione Goldfinger

e' questo che manca oggi nei forum...dieci anni fa c'erano molti personaggi che mettevano,postavano tecniche,indicatori....con tranquillita'..e ti trovavi un pozzo di scienza..aggratisse di personaggi che per diletto postavano..

oggi quei personaggi non ci sono piu'...

l'ultimo e' stato Treno....

ma se gli si rompe i coglioni a questa gente..perche' dovrebbero farlo???

e dire che ho messo sul grafico 5 elementi che ( 5 ), uno che sa cosa sia un set up da un lato e l'analisi tecnica dall'altro....uno sguardo di 30 secondi e direbbe " ho capito..e' tutto chiaro"...

non ho parole, non voglio averle ..perche' se le avessi non sarebbero belle:devil::devil:

Ma tutto chiaro cosa?Secondo me un bel bagno di umiltà sarebbe un'ottima soluzione........io leggo di messaggi dove dicevi di stare liquidi.....il mercato non chiude domani....attendiamo le elezioni etc etc........nel frattempo si sono sparati 1200 punti di rialzo e all'improvviso ci fai la telecronaca a posteriori di questo rialzo che a leggerti oggi sembra che sia stato da te perfettamente previsto. :maestro::maestro::maestro:

Ma tutto chiaro cosa?Secondo me un bel bagno di umiltà sarebbe un'ottima soluzione........io leggo di messaggi dove dicevi di stare liquidi.....il mercato non chiude domani....attendiamo le elezioni etc etc........nel frattempo si sono sparati 1200 punti di rialzo e all'improvviso ci fai la telecronaca a posteriori di questo rialzo che a leggerti oggi sembra che sia stato da te perfettamente previsto. :maestro::maestro::maestro:
L'umilta':D:D:D
qui ci sono decine di persone che hanno la loro idea..basta leggerle, se si ha voglia..

anche se non serve ad un capso....

e' solo tempo perso

Mentre leggere quello che scrive lui e' indispensabile se si vuole imparare e fare tanti picci tutti gli altri sono idioti.
L'umilta' :D:D:D:D:D:D:D:D:D

e' questo che manca oggi nei forum...dieci anni fa c'erano molti personaggi che mettevano,postavano tecniche,indicatori....con tranquillita'..e ti trovavi un pozzo di scienza..aggratisse di personaggi che per diletto postavano..

oggi quei personaggi non ci sono piu'...

l'ultimo e' stato Treno....

ma se gli si rompe i coglioni a questa gente..perche' dovrebbero farlo???

Treno non scrive più perchè gli hanno rotto i cocones?Non me lo ricordavo

ed e' sempre qui...poi lo insulti e ci rimane male

Jollyyyyyyyyyy fa il bravo vai fuori dalle balle che sei sempre e solo un esserino Inutile per il nostro lavoro

----------

3 gennaio grafico...ma se non sai cosa sia un set up, un Fibonacci , un Fibonacci a tempo ( 126 gg) , una regressione lineare, un canale di scarto tipo...e non vedi neppure quello che e' postato...

almeno..zitto no

----------------

Vedi l'allegato 458779

Evangelista...probabilmente tra i migliori analisti in giro...non sto fargli piu' complimenti perché a me che uno qui sottoscriva o no il suo abbonamento frega un capso...

mai citato finora e sara' l'ultima volta..

ma per capirci

l'aricolo e' stato pubblicato nel pomeriggio del 4 gennaio, percio' probaile scritto o la mattina o il giorno prima

leggere e poi massacrarlo di parolacce perché il nostro listino stava volando

4-01 evangelista.JPG

Jollyyyyyyyyyy fa il bravo vai fuori dalle balle che sei sempre e solo un esserino Inutile per il nostro lavoro

----------

3 gennaio grafico...ma se non sai cosa sia un set up, un Fibonacci , un Fibonacci a tempo ( 126 gg) , una regressione lineare, un canale di scarto tipo...e non vedi neppure quello che e' postato...

almeno..zitto no

----------------

Vedi l'allegato 458779
Qui il piu' inutile di tutti sei te, continui a scrivere tutto e il suo contrario e ti atteggi sputando sentenze contro tutti, sei convinto di capire solo tu sei semplicemente ridicolo, leggi quello che scrivi se non te lo ricordi cosi ti accorgi che sei sempre a rovescio e non ne indovini mezza, sei come quelli che scrivono l'oroscopo che ci indovinano sempre, azz mi viene un dubbio sara' mica quello il tuo vero lavoro :D ti ho scoperto di la verita'

----------

almeno..zitto no

----------------

Vedi l'allegato 458779

parli con me?

Qui il piu' inutile di tutti sei te, continui a scrivere tutto e il suo contrario e ti atteggi sputando sentenze contro tutti, sei convinto di capire solo tu sei semplicemente ridicolo, leggi quello che scrivi se non te lo ricordi cosi ti accorgi che sei sempre a rovescio e non ne indovini mezza, sei come quelli che scrivono l'oroscopo che ci indovinano sempre, azz mi viene un dubbio sara' mica quello il tuo vero lavoro :D ti ho scoperto di la verita'
Jolly scrivi da un altra parte....sei noioso

Users who are viewing this thread

Back
Alto