Missione Goldfinger

Si separato, e ne ho presa una con 16 anni in meno di me cosa che a te non succedera' mai, a te invece rimane solo di guardarla in fotografia, chi vuoi che prenda una checca isterica come te.

speriamo che non sia una mezza fighetta :eeh: ....

ps : intanto coi gains ...fai rialzare le porte di casa ....non si sa mai :-o:D:D

intanto intesa verso i 3 euri :eek:

4 messaggi in un mese, vedi che si può anche tollerare.... Non 50 messaggi al giorno come voi due Mimì e Cocò qua dentro..
raccontaci di come tua moglie ti ha lasciato, l'idraulico che veniva sempre a casa sì chiamava Drive..?
Sai chi c'era con mimi e coco, spaccame u' cazzo, visto che sei interessato alla mia vita privata probabilmente non hai di meglio da fare, ti rispondo cosi passi un po' di tempo, l'ho lasciata io ma non penso che a te cambi qualcosa a me neppure, e le mie due figlie visto che erano maggiorenni hanno deciso di stare con me.

Non è che mi interessa, metti tu alla mercè di tutti la tua vita privata. Su un forum di finanza, non su quello dei cuori infranti... denota frustrazione e immaturità da parte tua che si manifesta appunto nella provocazione continua e il disturbo del tread, col rischio di stancare chi apporta contributi utili ed interessanti. Fossi Argema ti bannerei dal tread

Non è che mi interessa, metti tu alla mercè di tutti la tua vita privata. Su un forum di finanza, non su quello dei cuori infranti... denota frustrazione e immaturità da parte tua che si manifesta appunto nella provocazione continua e il disturbo del tread, col rischio di stancare chi apporta contributi utili ed interessanti. Fossi Argema ti bannerei dal tread
Certo a me dovrebbe bannarmi mentre a te no tu puoi criticare in liberta' come dimostrato da Franky

ok ragassi diamoci un taglio agli sfotto' che hanno stufato o_O

se proprio non potete resistere ognuno vada al suo thread :clava:

parliamo piuttosto del petrolio ...dove si fermera' ? di intesa ...dei mercati ...a che punto stiamo ...si respira o si va avanti ad oltranza? di maio oggi ha detto la sua kazzata ? :D e cosi via ...di argomenti quanti ne volete....:pollicione:

petrolio ancora su ...... bravi studiate poi ne parliamo ....io la pulce nell'orecchio ve l'avevo messa con il re saudiata andato fuori sede ......ma mica posso fa tutto io :D non si ferma sto scellerato ...altro che lòe proteste in iran ..a questo punto si possono ipotizzare nuovi embarghi con gli american first che spingono. :wall::wall:

dai Roby torna ....tra poco c'è da festeggiare l'approdo ai 24000 ....fatti la barba e porta il prosecco :piazzista:

mercati : petrolio ed euro salgono ....indice sale , spread sotto 150 , stagionalita' sempre a favore....siamo ancora bassi ma lo scioglimento delle camere non aiuta ....dopo aver sentito la marea di kazzate del nano nel salotto di barbara d'urso su flat tax e altro ancora...mi sento piu' tranquillo...gli italioti so pecoroni ma ancora non rimbambiti del tutto . :dietro:

notizie : grosse koalitionen ist gemacht . :accordo:

fattiNOpugnette : di maio : 'M5S ha già vinto, triplicheremo parlamentari' ..................... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :ciapet:

dai Roby torna ....tra poco c'è da festeggiare l'approdo ai 24000 ....fatti la barba e porta il prosecco :piazzista:

mercati : petrolio ed euro salgono ....indice sale , spread sotto 150 , stagionalita' sempre a favore....siamo ancora bassi ma lo scioglimento delle camere non aiuta ....dopo aver sentito la marea di kazzate del nano nel salotto di barbara d'urso su flat tax e altro ancora...mi sento piu' tranquillo...gli italioti so pecoroni ma ancora non rimbambiti del tutto . :dietro:

notizie : grosse koalitionen ist gemacht . :accordo:

fattiNOpugnette : di maio : 'M5S ha già vinto, triplicheremo parlamentari' ..................... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :ciapet:

Ciao Adria'

no,non mi interessa piu' frequentare il forum...

qui ci si confonde le idee e si perde tempo...

stammi bene

Bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto