Missione Goldfinger

Ieri festeggiavano altri 9 mesi di QE.....oggi forse cominciano a realizzare che la droga sarà smezzata e che un bel giorno finirà

che noia queste considerazioni sulla " droga"...sulle banche centrali...commenti cosi' che non dicono nulla...e non portano in tasca nulla poi

Si Ranger....ognuno fa i suoi ragionamenti.......e liquidarli con frasi come quelle sopra cosa denota a tuo avviso?

vabbè questi vengono qui apposta per provocare. Andarsene fa il loro gioco.... non è il caso di assecondare

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Tu sei quello che prendeva Purplegate in giro mi pare di ricordare

Dai che domani con una giornata da +3% risalta fuori anche Mr. Mmt+1.....:winner:

:D:D:D ah si.....sei proprio tu!!!
Che coraggio che hai a scrivere quello che hai scritto

Io non ho mai provocato.....ho sempre messo in campo un'altra visione in questo thread, cosa non gradita al padrone del thread

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
Tu sei quello che prendeva Purplegate in giro mi pare di ricordare

:D:D:D ah si.....sei proprio tu!!!
Che coraggio che hai a scrivere quello che hai scritto

Io non ho mai provocato.....ho sempre messo in campo un'altra visione in questo thread, cosa non gradita al padrone del thread
Forse si era dimenticato, o forse c'e' chi puo' e chi no :D:D:D

ecco, ne trovi uno di commenti. Non decine di pagine di thread come state facendo voi, sporcandolo. Ve la devo spiegare io la differenza?
Dai dai che prima o poi ci azzecchi.
Qui sbeffeggi LUD e di seguito qualche tuo messaggio contro purple.........o forse ti hanno clonato l'utenza :corna::corna:
upload_2018-1-10_13-14-21.png

Si Ranger....ognuno fa i suoi ragionamenti.......e liquidarli con frasi come quelle sopra cosa denota a tuo avviso?

ti ha detto che non hai scritto nulla.....è una constatazione sua ...mica un offesa .

analizziamo cio' che hai det : --- oggi forse cominciano a realizzare che la droga sarà smezzata e che un bel giorno finirà .

inizi --con forse ..... e finisci con ---un bel giorno finira' ...in mezzo-- ci schiaffi la droga ! sono 10 anni che fanno i QE :wall::wall:

cmq mi ha chiamato il tuo pusher ..dice che x te ...ci sara' sempre :D:D

ps : cio' non toglie che questo thread è stato preso di mira .....non sara' mica x la rubrica fattiNOpugnette :melo::prr::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto