ti ha detto che non hai scritto nulla.....è una constatazione sua ...mica un offesa .
analizziamo cio' che hai det : --- oggi forse cominciano a realizzare che la droga sarà smezzata (1) e che un bel giorno finirà .
inizi --con forse ..... e finisci con ---un bel giorno finira' ...in mezzo-- ci schiaffi la droga ! sono 10 anni che fanno i QE (2)
cmq mi ha chiamato il tuo pusher ..dice che x te ...ci sara' sempre
ps : cio' non toglie che questo thread è stato preso di mira .....non sara' mica x la rubrica fattiNOpugnette
Non me ne puo' fregar di meno dei tuoi fantomatici gain , a me interessano i miei dei tuoi non me ne faccio nulla, e non vengo certo a vantarmene qui come fai tu.ho chiuso le calls su Intesa....
utile importante che non posto se no Jolly si fa rodere il kulo
Non me ne puo' fregar di meno dei tuoi fantomatici gain , a me interessano i miei dei tuoi non me ne faccio nulla, e non vengo certo a vantarmene qui come fai tu.
Vengo a vedere le sciocchezze che scrivi, poi non ti devi arrabbiare che ti cresce la prostata.ma dai una merdina come te vive di gelosie....
se no cosa continueresti a venire qui a fare??
Si separato, e ne ho presa una con 16 anni in meno di me cosa che a te non succedera' mai, a te invece rimane solo di guardarla in fotografia, chi vuoi che prenda una checca isterica come te.ma io non mi arrabbio, il mondo e' pieno di merde...basta scansarle
p.s. : ma non eri tu senza una moglie??...perché sai statisticamente se non lo fai funzionare ogni tanto sei soggetto appunto alla prostata....pertanto o ti farai le pippe oppure mignotte....
che vuoi farci..cosi' e' la vita
Si separato, e ne ho presa una con 16 anni in meno di me cosa che a te non succedera' mai, a te invece rimane solo di guardarla in fotografia, chi vuoi che prenda una checca isterica come te.
Torna presto che qui non sappiamo come fare senza i tuoi consigli.vabbuo' siori
mi sono molto divertito
e questo e' quello che conta
bye