Missione Goldfinger

ti ha detto che non hai scritto nulla.....è una constatazione sua ...mica un offesa .

analizziamo cio' che hai det : --- oggi forse cominciano a realizzare che la droga sarà smezzata (1) e che un bel giorno finirà .

inizi --con forse ..... e finisci con ---un bel giorno finira' ...in mezzo-- ci schiaffi la droga ! sono 10 anni che fanno i QE (2) :wall::wall:

cmq mi ha chiamato il tuo pusher ..dice che x te ...ci sara' sempre :D:D

ps : cio' non toglie che questo thread è stato preso di mira .....non sara' mica x la rubrica fattiNOpugnette :melo::prr::prr:

1) si parlava di Europa
2) 10 anni di qe in Europa io non li ho visti

ma io non mi arrabbio, il mondo e' pieno di merde...basta scansarle

p.s. : ma non eri tu senza una moglie??...perché sai statisticamente se non lo fai funzionare ogni tanto sei soggetto appunto alla prostata....pertanto o ti farai le pippe oppure mignotte....

che vuoi farci..cosi' e' la vita

ma io non mi arrabbio, il mondo e' pieno di merde...basta scansarle

p.s. : ma non eri tu senza una moglie??...perché sai statisticamente se non lo fai funzionare ogni tanto sei soggetto appunto alla prostata....pertanto o ti farai le pippe oppure mignotte....

che vuoi farci..cosi' e' la vita
Si separato, e ne ho presa una con 16 anni in meno di me cosa che a te non succedera' mai, a te invece rimane solo di guardarla in fotografia, chi vuoi che prenda una checca isterica come te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto