NickM Forumer storico 11 Luglio 2018 #4.921 DRIVE ha scritto: io sono appena entrato long..con i soldi non con le chiacchiere Clicca per allargare... Avrei aspettato una chiusura oraria sopra 630 Fib...
DRIVE ha scritto: io sono appena entrato long..con i soldi non con le chiacchiere Clicca per allargare... Avrei aspettato una chiusura oraria sopra 630 Fib...
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2018 #4.922 NickM ha scritto: Avrei aspettato una chiusura oraria sopra 630 Fib... Clicca per allargare... si e' stata una prova... una cena
NickM ha scritto: Avrei aspettato una chiusura oraria sopra 630 Fib... Clicca per allargare... si e' stata una prova... una cena
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2018 #4.923 a me era sembrato che abbiamo troppa differenza di rossso con gli altri listini pero' questo -2% di intesa mi lascia perplesso
a me era sembrato che abbiamo troppa differenza di rossso con gli altri listini pero' questo -2% di intesa mi lascia perplesso
Mrdoing Forumer storico 11 Luglio 2018 #4.926 DRIVE ha scritto: a me era sembrato che abbiamo troppa differenza di rossso con gli altri listini pero' questo -2% di intesa mi lascia perplesso Clicca per allargare... Su intesa sono oltre il 90% long
DRIVE ha scritto: a me era sembrato che abbiamo troppa differenza di rossso con gli altri listini pero' questo -2% di intesa mi lascia perplesso Clicca per allargare... Su intesa sono oltre il 90% long
DRIVE Massaio di Voghera 11 Luglio 2018 #4.928 Mrdoing ha scritto: Su intesa sono oltre il 90% long Clicca per allargare... vabbe', "mi fai pena" e ti dico, se no rimani somaro in eterno : I Cfd li usano a copertura... adesso torna a consumarti gli occhi...
Mrdoing ha scritto: Su intesa sono oltre il 90% long Clicca per allargare... vabbe', "mi fai pena" e ti dico, se no rimani somaro in eterno : I Cfd li usano a copertura... adesso torna a consumarti gli occhi...
Mrdoing Forumer storico 11 Luglio 2018 #4.929 DRIVE ha scritto: vabbe', "mi fai pena" e ti dico, se no rimani somaro in eterno : I Cfd li usano a copertura... adesso torna a consumarti gli occhi... Clicca per allargare... Oggi é l'11 ..... Arlecchino.
DRIVE ha scritto: vabbe', "mi fai pena" e ti dico, se no rimani somaro in eterno : I Cfd li usano a copertura... adesso torna a consumarti gli occhi... Clicca per allargare... Oggi é l'11 ..... Arlecchino.