col Pil tendente a zero vedrai che belle sorprese...gia si parla di manovra correttiva....poi di coprire 30mld di euri x non far scattare l'aumento Iva....basta un impennata di spread e questi vanno a casa di corsa.
mercati : 21000-21200 prossimo baluardo.... ma il movimento è lento ...aspettano! sembra scongiurarsi il trionfo populista all'orizzonte....Abruzzo e Sardegna hanno dato segnali inequivocabili...i vincenti tornano ad essere gli astensionisti...e si sa che se tornano loro significa che al cambiamento ,agognato dai peones di governo , non credono piu'. Basilicata il 24marzo...Europee il 29maggio. segnatevele sul calendario.
notizie : il 1 marzo muore Imane Fadil teste chiave al pocesso ruby ...si parla di avvelenamento
....solo oggi la notizia.
fattiNOpugnette : il diba sparisce dai media .....fa piu' danni che guadagni! anche grillo ormai ha capito che senza competenze specifiche dei suoi non si va da nessuna parte.
Caro Ranger, sinceramente non ricordo se ci siam mai parlati oppure....ma roba di tanti anni fa , cmq, apro una parentesi...scrivo una cosa e poi basta che non voglio " sporcare il 3d" ne fare polemica...
puo' darsi e dico puo' darsi che tu e tanti altri abbiate ragione sul fatto che questo governo non sia il massimo della competenza e ci sia anche qualche personaggio inadatto.....
ma probabilmente e' il governo piu' ONESTO , MENO CORROTTO E DELINQUENTE degli ultimi 40 anni ( ameno che non si voglia paragonare qualche baracca abusiva del padre di Gigino a chi ha SVENTRATO E STUPRATO MPS, TELECOM , regalato AUTOSTRADE etc etc ..ma cosa vuoi quisquiglie)..q
uesto caro RANGER era un paese che con una politica economica lungimirante , solo di moda-tessile, meccanica ( di precisione e non ) alimentari e turismo ( fosse stato amministrato bene e non STUPRATO... enon mi risulta che negli ultimi 30 -40 anni ci sian stati Salvini e Dimaio al governo) AVREBBE POTUTO PRENDERE DI TACCO TUTTI IN EUROPA ( pure i krukki) E SAREBBE STATO AI PRIMI POSTI DEL MONDO,un paese dove TUTTI avrebbero potuto vivere ben sopra la media andare in pensione a50 anni ( non di contributi , ma proprio come eta') e ne sarebbe rimasto ancora per avere i conti dello stato in VERDE.
Ora, questi qui son li da meno di un anno , vogliam dare la colpa a loro? anche di un rallentamento globale dell'economia? ( e non lo dico io basta leggersi qualsiasi analisi di economisti decenti)...i
nadatti?...forse...la soluzione qual'e'? ci rimettiamo nelle mani di Silvio? della sinistra ? ( quale poi? che non sapete nemmeno voi chi siete)...quello che ho visto io in questi mesi e' gente che almeno
ci ha PROVATO E CI STA PROVANDO ... a cercare di dare un po' di dignita' al tutto ,a puntare i piedi in europa ( e non solo a piegarsi a 90° come e' stato fatto finora) e a cercare strade alternative ( perche' non mi sembra che quelle attuate finora sian state un gran successo..o sbaglio?)...
cosi' come ho visto una scandalosa campagna dei ns giornalai ( non son degni di chiamarsi giornalisti) cheda mesi PARLANO SOLO E SOLTANTO CONTRO, SON MESI CHE DICONO CHE IL GOVERNO E' CADUTO, CHE ( COME TE ) PARLANO DI MANOVRE CORRETTIVE , DI AUMENTO DI TASSE E DI IVA
piu' tutti gli attacchi personali , portati ogni giorno , da personaggi politici TROMBATI DAGLI ITALIANI PIU' VOLTE ad occupare le televisioni di stato e non, ad ogni ora
per insegnare a fare quello che loro non son stati in grado di fare quando avevano la possibilita' di farlo... q
uindi ..parole , parole , parole ...si parla di , ho sentito che , mi dicono le mie fonti.....ma andate affan..
( ma qui son stati polli i 5s...non avere una tv e organi di stampa ufficiali....pollii.!!..a difendere Salvini ..
per adesso bastan le tv di Trombolo..poi si vedra'
)...ed ecco quello che vedo , i figli di.....Europa unita di staminkia ( che mai e' stata e mai sara'), tutti fratelli di sta'fava...dove invece si gioca a inkularello ( scopo del gioco e' inchiappettare il "fratello piu' debole a turno).....volevan una vera europa unita? nel momento piu' critico dove ci inkiappettavan tutti , fossimo stati veramente "fratelli"...facevan un bell EUROBOND a copertura globale e magari non si finiva a 300-400 di spread e altro ( ma col kazzo che i teteschi....mica gli conveniva..
)...qui caro Ranger c'e ormai solo da pararsi il kiulo, difendere il fortino e farsi valere, cambiare i rapporti di forza ..O ALMENO PROVARCI..altrimenti tra poco a forza di trapanate...ci proveremo anche gusto ( almeno risparmieremo sulla vaselina ).STAI BENE