Missione Goldfinger

produttori di vera merda, proprio perche' tutto ha una base ideologica

il Partito manovra tutto ed usa il capitalismo per vendergli prodotti che hanno gia in loro la data di scadenza , di morte

sono produttori di merce per le discariche

noi pensiamo di risparmiare, ed invece ci inkulano piu' volte...

non hanno le stesse regole del capitalismo dove approdano con le vendite, usano sistemi a noi sconosciuti

qui se vai male, fallisci

li lo stato ti assorbe

manovrano tutto, dalla moneta ai dati

siamo una massa di fessi imbambolati da queste merde gialle

ogni prodotto che si compra qui a 10 ,parte dalla fonte Cinese a 2,5

il ricarico e' del 400%

vuoi per il trasporto, per l'iva, per le 2 o 3 ,mani che gestiscono la distribuzione all'utente finale...alla fine il prezzo e' quello

domanda : ma come fa ed essere valido quello che compro da questi se vale 1/4 di quello che pago, cioe' se chi produce va in utile prendendo il 25% del valore finale???

semplice

non e' valido e' un'inkiulata

tutto, qualsiasi cosa...

anche il telefonino che si ha in tasca

tutta merda che ha una data di scadenza e che vale 1/4 di quello che noi paghiamo

ora, puo' Giggino capire questo?..

no

ho fatto per 20 anni l'esportatore....non e' che mi invento le cose...ho avuto decine di contatti di lavoro con ste merde....

ma Giggino che capso ha fatto nella vita per mettersi a concludere anche questo accordo cosi' importante?

Silvio Docet

Drive io nn so quanti anni hai, e dove hai vissuto, intendo dentro a quale mondo se produttivo o altro.
Ma chi come me è nata e vissuta in quello produttivo l'italiano NON ha mai avuto l'anima imprenditoriale o perlomeno l'ha perduto dopo gli anni 70.

l'Italiano "miglore " ha intrapreso la strada dello sviluppo dei servizi e del know how. il restante quella della speculazione ed è diverntato il furbetto del quartierino, ora sballottato ai quattro venti

Il divario ricchi e poveri si è enormemente allargato: ci sono due mondi.Uno a cui la libertà nn mancherà mai poichè il suo capitale non ha confini, l'altro impoverito se la vende per la pagnotta.

Ma in fondo, alla base di tutto ci sta la guerra per l'egemonia USA-Cina contro la quale nessun governo, tantomeno il nostro nulla può fare.
Usa ha tutto l'interesse ad indebolire europa (e compra debito italiano), la Cina coi suoi miliardi di abitanti cerca una breccia in Europa. e propbabilmente potrebbe fare altrettanto.

Con un Europa divisa in questo modo prova a trovarmi tu qualcosa sotto al cappello.

C'è solo una strada da percorrere vendere a caro prezzo il nostro know how e puntare su una scolarizzazione più avanzata per alzare la specializzazione , e cercare di recuperare questi 20 anni di regressione .
Lla diminuzione dei posti di lavoro è inevitabile e durerà ancora , ma chi perde il primo treno o aspetta la corsa sucessiva se ci sarà o corrergli dietro

La sottoscritta nel 1975 fu una delle prime ad andare inIindia a produrre dietro pressione del "Padrone" ed ha sperimentato il primo decentramento produttivo.Nel 1982 m i licenzia ed uscii dal mercato: la strada era segnata. una corsa al macello (tra l'altro il consumatore italiano storceva il naso come te ora :D: davanti alla qualità del prodotto-)

ed ora di che vogliamo lamentarci.

p.s. io sono molto pio indignata di te della situazone ma nn mi sento proprio di incolpare il presente.

a prescindere che mi auguro che abbiano ragione ( io li ho votati)

pero' vedo che non riescono neppure ad essere coerenti con le loro idee ( vedi 4 mesi di tira e molla con la Ue per poi calare i pantaloni)

e vedo molta improvvisazione in mano ad un uomo solo che si contrappone all'altro...

con la Cina c'era da mettere subito tasse la 40%...Made in Italy al 85% prodotto in Italia con riscontro della filiera.....

e fottersene delle balle di questi che dei 13 mld che comprano , almeno 8 sono di aziende Italiche che si fanno fare i prodotti li ed importano qui per distribuire

la Cina non comprera' mai nulla da noi, semplicemente perche' si produce tutto

5 ferrari, due valentino, 4 dolce e gabbana....fine = 20 persone che lavorano

:D

Chi non fa uso professionale va sul merd cinos.

Motosega da potatura nei supermercati e nei negozi online di napoli, made merd cinos 69,90 €
Motosega da potatura professionale Husqvarna 379,00 €
Decespugliatore 45-55cc nei supermercati e nei negozi online di napoli merd cinos 89,90 €
Husqvarna 525cc 429,00 €
Decespugliatore merd cinos uso taglio erba 1000 mq durata circa 4-5 anni.
Motosega merd cinos uso per 20 piante dal 2011 e funziona ancora.

....
Inoltre siccome l'occasione fa l'uomo ladro (chi di noi non ha mai pensato almeno una volta come aumentare i rimborsi spese per le aziende in cui ha lavorato) è meglio che definiscano una somma forfettaria senza giustificativi. Chi sta sotto guadagna e chi sta sopra...non morirà di fame per quello!
classica soluzione comunista .... ciò che è mio è mio ciò che è tuo è nostro
bon vado sennò Drive mi riprende di nuovo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto