Missione Goldfinger

ma ancora? sono dati di 5 anni di legislatura, non dell'ultimo anno.... belin ma tutte le catene da polli te le peschi, eh....

ma quali catene x polli .......sono 20anni che esistono contratti flat nella telefonia sia fissa che mobile con max 10 euro al mese ........in 5 anni fatti il conto ...i polli sono quelli che ci credono !

ma quali catene x polli .......sono 20anni che esistono contratti flat nella telefonia sia fissa che mobile con max 10 euro al mese ........in 5 anni fatti il conto ...i polli sono quelli che ci credono !

Premesso che tanto di cappello ai parlamentari del m5s per la restituzione parziale di una parte integrante della loro retribuzione...spero che vadano avanti sulla riduzione del numero dei parlamentari e degli emolumenti per legge e non su base volontaria.
Premesso questo, comunque 17000 euri per 5 anni sono 3400 euro l'anno e quindi 283 euro al mese. Escludendo che la Taverna abbia relazioni politiche con persone che abitano in Australia, io con 5,99 euro al mese oltre i 30 giga, ho minuti e messaggi illimitati, Italia ed Europa verso fissi, USA e Canada fissi e mobili e non ho controllato altro perchè non mi interessa.
Questi sotterfugi per restituire di meno sono stucchevoli come quelli dei km gonfiati per i rimborsi.
Comunque, per la restituzione, sempre tanto di cappello al Movimento ma un po' meno ai suoi rappresentanti.
Inoltre siccome l'occasione fa l'uomo ladro (chi di noi non ha mai pensato almeno una volta come aumentare i rimborsi spese per le aziende in cui ha lavorato) è meglio che definiscano una somma forfettaria senza giustificativi. Chi sta sotto guadagna e chi sta sopra...non morirà di fame per quello!

Immagino abbiano spese relative allo staff, compresi device e contratti vari.
Immagino pure che in un rendiconto, ci siano le fatture a riprova. Immagino qualcuno le riscontri e controlli...
d'altronde, c'è gente che considera sostenibile e congruo il mutuo milionario di Renzi con rapporto rata/reddito al 300%.

sta arrivando

non segue la Cometa, non lo precedono i Re Magi.....

ma e' Lui , il redentore delle pene Italiche , quello che ci portera' denari e futuro splendente...

da 1 passeremo a 2 milioni di Gialli per le strade...le nostre aziende non serviranno proprio piu', chiuderanno, ma non fa nulla il popolo vivra' della benevolenza dei Chinos

preparatevi e ringraziate GIGGINO...che dalla sua enorme esperienza politico-economico-finanziaria avuta nello Stadio di San PAOLO...e' pronto a questo accordo

mib miglior indice da inizio anno...... produzione industriale sopra tutte le attese, occupazione idem.....
tutti denigrando, le teorie economiche inchiodano questo governo e la manovra fatta appare insostenibile.
Però.... tutti sono rimasti inchiappettati da questo rialzo e questa forza del mib.
Dopo le europee si tornerà a pestare sull'Italia? Oppure alla fine, fosse anche solo per il consenso di cui gode il governo che genera ottimismo e consumi, si sta partendo come sempre senza che nessuno se ne accorga ed avendo apparentemente tutti contro?

di ieri

ma che dati vedete?

e' dura essere d'accordo con Silvio.....ma stavolta ha proprio ragione

20-03 italia.GIF

e per fortuna che ci sono sti negher che, come si vede sono deperiti ,sofferenti ......:devil:

cosi' per un altro mese si parla solo di questi

20-03 negher.GIF

comunque tranquilli..domani arriva il Salvatore Giallo

13 mld di export in Cina contro 28,5 di import

e Giggino, genio della finanza e dell'economia del San Paolo pensa che fara' un accordo a favore degli Italici

panini,bibite,coca..gelatiiiiii

a prescindere che mi auguro che abbiano ragione ( io li ho votati)

pero' vedo che non riescono neppure ad essere coerenti con le loro idee ( vedi 4 mesi di tira e molla con la Ue per poi calare i pantaloni)

e vedo molta improvvisazione in mano ad un uomo solo che si contrappone all'altro...

con la Cina c'era da mettere subito tasse la 40%...Made in Italy al 85% prodotto in Italia con riscontro della filiera.....

e fottersene delle balle di questi che dei 13 mld che comprano , almeno 8 sono di aziende Italiche che si fanno fare i prodotti li ed importano qui per distribuire

la Cina non comprera' mai nulla da noi, semplicemente perche' si produce tutto

5 ferrari, due valentino, 4 dolce e gabbana....fine = 20 persone che lavorano

Users who are viewing this thread

Back
Alto