ma quali catene x polli .......sono 20anni che esistono contratti flat nella telefonia sia fissa che mobile con max 10 euro al mese ........in 5 anni fatti il conto ...i polli sono quelli che ci credono !
Premesso che tanto di cappello ai parlamentari del m5s per la restituzione parziale di una parte integrante della loro retribuzione...spero che vadano avanti sulla riduzione del numero dei parlamentari e degli emolumenti per legge e non su base volontaria.
Premesso questo, comunque 17000 euri per 5 anni sono 3400 euro l'anno e quindi
283 euro al mese. Escludendo che la Taverna abbia relazioni politiche con persone che abitano in Australia, io con 5,99 euro al mese oltre i 30 giga, ho minuti e messaggi illimitati, Italia ed Europa verso fissi, USA e Canada fissi e mobili e non ho controllato altro perchè non mi interessa.
Questi sotterfugi per restituire di meno sono stucchevoli come quelli dei km gonfiati per i rimborsi.
Comunque, per la restituzione, sempre tanto di cappello al Movimento ma un po' meno ai suoi rappresentanti.
Inoltre siccome l'occasione fa l'uomo ladro (chi di noi non ha mai pensato almeno una volta come aumentare i rimborsi spese per le aziende in cui ha lavorato) è meglio che definiscano una somma forfettaria senza giustificativi. Chi sta sotto guadagna e chi sta sopra...non morirà di fame per quello!