Missione Goldfinger

ancora qui....ma allora e' amore....

dai sei troppo vecchia per me poi non vorrei dover scrivere come ha fatto qualcuno

" quando la vedi rimani male per quanto sia insignificante, direi una sciacquetta trasandata , vestita male e spettinata.poi fai passare la serata e ti rendi conto che hai perso tempo a stare con una persona che non sa nulla, cultura zero e probabilmente anche il conto che hai pagato e' troppo alto per la persona con cui l'hai condiviso"

dai che magari ne trovi un altro che ti fa un regalo, ma un grande regalo.....(in cambio di cosa lo scrivera' lui)...poi magari succedera' come e' gia' successo che ci faranno sapere...per loro scelta

tu sei una di quelle persone che crede di poter manipolare gli altri....ma sei troppo Capra per poterlo fare

troppo stupida

hai voglia quanto photoshop devi saper usare...

Queste sono solo insinuazioni. Finora non hai postato un nome, un msg e nessuno è qua ha confermare quanti scrivi.

Io questo vedo. Gli altri credano a quello che vogliono.

Ma si sa che voi uomini ne inventate di ogni per salire di un gradino. E tu lo stai dimostrando.
Credere a tutto quello che la gente dice, senza avere prova dei fatti, questa è la stupidità vera.
Un male dei nostri tempi. E tu dimostri di essere lo stupido per eccellenza. Oltre che maligno e velenoso.
Sappi che ti torna tutto indietro. In quel momento ricordati di me, insieme ai tuoi amici (che al momento, però non vedo........).

dai sei troppo vecchia per me poi non vorrei dover scrivere come ha fatto qualcuno

" quando la vedi rimani male per quanto sia insignificante, direi una sciacquetta trasandata , vestita male e spettinata.poi fai passare la serata e ti rendi conto che hai perso tempo a stare con una persona che non sa nulla, cultura zero e probabilmente anche il conto che hai pagato e' troppo alto per la persona con cui l'hai condiviso"

Io sono uscita a cena solo una volta, con UNLUI. Mai con nessun altro.

Anche perchè sei sposato....ma cosa sarà mai....:pollicione:

Io so benissimo che nessuno ha scritto questo post perchè questa persona non esiste.
Ma poniamo il caso che la bugiarda sia io, come minimo dovrebbe farsi avanti, non trovi Drive?

ancora qui..proprio si appassiona ...ma dai lassa perde...

non devi dare spiegazioni a nessuno...sono capzi tuoi e di quelli che ti hanno battezzata.....

sei tu che ti credi una volpe..ma non e' cosi'

Dai...basta...pensa a quanto ti ho scritto: tutto torna indietro. E fidati che sarà così.

Buon we, io con la mia famiglia, in campagna credo. Ciao

gggg.jpg

Punto primo: non è un problema mio forse manco sapevo fosse sposato
Punto secondo: ho scritto che siamo usciti a cena mica a scopare come ricci. Deficiente. Apri un pò quella mente piccolina che ti ritrovi le persone possono anche parlare con rispetto, mica sono tutti come te.

Pensa alla tua di moglie...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto