come dicono gli argetinìi " una calienta huevos"...proprio per ragazzi di mezza /tre quarti d'eta'...il posto e' perfetto...anche nessuna concorrenza tra l'altro
l'unica che usava il cervello , quella che faceva il fib...prontamente silurata
Rimani solo tu, il migliore di tutti, con le tue opzioni di carta e la tua sapienza...ma poi quale?
Puoi fare il prepotente con me ma vedi che altri ti rimettono subito al tuo posto e tu stai muto. MUTO.
Se va bene vivi con qualche pensione di invalidità o qlc del genere e ti trascini per il tuo giardino. "Trascini" è la parola corretta, giusto?
Credimi, il tuo problema non è poi così grave per riversare tutto questo veleno sul prossimo.
Ora ci sono io ma prima di me tanti altri.
Difficilmente mi è capitato di incrociare persone così malvagie e piene di odio.
A me Franzo non è mai piaciuto ma non sarei mai arrivata a tanto.
E stai sereno che non ho mai avuto vecchietti nella mia vita.
Vivo felicemente con un fior di uomo più giovane di me, ho una famiglia meravigliosa e degli amici che mi apprezzano e mi stimano. E ringrazio il cielo di essere tanto fortunata.
A differenza tua non vivo in gabbia, se ne ho voglia, posso conoscere ed uscire, senza segreti e senza bugie.
Sul forum e nella vita io sono la stessa identica persona, posso anche non piacere, ok, d'altra parte non credo tu stia simpatico a tutti (a parte i tuoi amici immaginari o cacciaballe, dei pvt)
Infine photoshop usalo tu, dalla faccia fino alle dita dei piedi. E ingrandisci bene certe parti...
Invece per come sei dentro purtroppo non esiste alcun photoshop e si vede chiaramente la persona che sei.
Mi pento di averti degnato di tanta attenzione oggi e di essere caduta nel tuo tranello ma questo è il mio ultimo post.
Farai la fine di altri...ciao.