Missione Goldfinger

E' giusto, d'altra parte tutta questa tensione che hai dovrai pur scaricarla in qualche modo.
Cmq credo ci siano dei siti, prova a cercare....sei teso di brutto :confused::eek:

ancora tu, ma non dovevamo vederci piu'

e come stai

e ci scappa da ridere

quali siti? quelli dove sei tu in chat???:D:D

te l'ho gia' scritto " morire si, ma in un mare grande"

giovane...ormai sei da buttare...

( sempre cose che dicono gli altri )

Pero' hai ragione : qui girano un sacco di ricchi, con bei denari, di mezza e tre quarti di eta'....

quelli anche solo l'odore vanno in palla

e la serata si passa in allegria

ancora tu, ma non dovevamo vederci piu'

e come stai

e ci scappa da ridere

quali siti? quelli dove sei tu in chat???:D:D

te l'ho gia' scritto " morire si, ma in un mare grande"

giovane...ormai sei da buttare...

Mah insomma...non esageriamo...:D

Girami la foto di tua moglie poi facciamo un confronto.

Ma la sciamo stare quella povera donna, tu che sei abituato a top model a pagamento, non capisco tutta questa considerazione nei mie confronti...esattamente qual è il problema (tuo)?
Mi viene da pensare che tu sia ingabbiato in una vita triste...piatta...magari anche in loss.

Mai una gioia.

Insomma Drive prima dici bianco, poi nero...
Usa una linea d'attacco che sia almeno coerente sennò fai la solita figura del pirla.
Ovvio che sei un povero pirla ma fai come me, almeno sui forum cerca di apparire un pò meglio. :-D

Adesso però vado davvero perchè stai diventando ripetitivo e mi sto annoiando.

beh dai 4 msg di fila...adesso torna a casa dla vecchietto che la mantiene e via

oggi un po' di loss....finche' non si parano la pensione va avanti

domani se e' in bolletta, ti mette l'esca : la foto ritoccata da phoshop

con quella pesca....

mitica una squola per tutte le signorine che frequentano il forum...

come dicono gli argetinìi " una calienta huevos"...proprio per ragazzi di mezza /tre quarti d'eta'...il posto e' perfetto...anche nessuna concorrenza tra l'altro

l'unica che usava il cervello , quella che faceva il fib...prontamente silurata

come dicono gli argetinìi " una calienta huevos"...proprio per ragazzi di mezza /tre quarti d'eta'...il posto e' perfetto...anche nessuna concorrenza tra l'altro

l'unica che usava il cervello , quella che faceva il fib...prontamente silurata

Rimani solo tu, il migliore di tutti, con le tue opzioni di carta e la tua sapienza...ma poi quale?
Puoi fare il prepotente con me ma vedi che altri ti rimettono subito al tuo posto e tu stai muto. MUTO.

Se va bene vivi con qualche pensione di invalidità o qlc del genere e ti trascini per il tuo giardino. "Trascini" è la parola corretta, giusto?
Credimi, il tuo problema non è poi così grave per riversare tutto questo veleno sul prossimo.
Ora ci sono io ma prima di me tanti altri.
Difficilmente mi è capitato di incrociare persone così malvagie e piene di odio.
A me Franzo non è mai piaciuto ma non sarei mai arrivata a tanto.

E stai sereno che non ho mai avuto vecchietti nella mia vita.
Vivo felicemente con un fior di uomo più giovane di me, ho una famiglia meravigliosa e degli amici che mi apprezzano e mi stimano. E ringrazio il cielo di essere tanto fortunata.
A differenza tua non vivo in gabbia, se ne ho voglia, posso conoscere ed uscire, senza segreti e senza bugie.
Sul forum e nella vita io sono la stessa identica persona, posso anche non piacere, ok, d'altra parte non credo tu stia simpatico a tutti (a parte i tuoi amici immaginari o cacciaballe, dei pvt)

Infine photoshop usalo tu, dalla faccia fino alle dita dei piedi. E ingrandisci bene certe parti...
Invece per come sei dentro purtroppo non esiste alcun photoshop e si vede chiaramente la persona che sei.

Mi pento di averti degnato di tanta attenzione oggi e di essere caduta nel tuo tranello ma questo è il mio ultimo post.

Farai la fine di altri...ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto