breaking
Non si ferma l' ASSALTO alle coste italiane.
Ora IL GOVERNO ABUSIVO VA A PRENDERSI GLI IMMIGRATI ANCHE IN ACQUE Di COMPETENZA MALTESI.Il governo del ribaltone sta distruggendo tutto quello che ha fatto Salvini in 14 mesi.
Totale sbarchi in 15 giorni= 1500
A fronte dei 1.017 IMMIGRATI SBARCATI nell' intero mese dell' anno precedente.
In meno di 24h ne sono sbarcati in 484!!! E in questi momenti la GUARDIA COSTIERA ne sta recuperando altri 240 nelle acque SAR DI MALTA.
D’altronde GIUSEPPI va in giro a dire
“No allo slogan dei porti chiusi: daremo lavoro a migliaia di africani"
Gli scafisti hanno recepito il messaggio e ve li stanno inviando.
Ora tutte le navi ong hanno libero accesso ai porti italiani, che sono stati riaperti. Come la nave norvegese di una ong francese Ocean Viking che è già al terzo viaggio verso l’Italia, oltre 500 IMMIGRATI scaricati in poche settimane. Che sono rimasti tutti qui. Come accadrà con questi:
E nuovo sbarco di IMMIGRATI anche nel sud Sardegna. Ieri sera intorno alle 21 8 algerini sono stati rintracciati dai carabinieri a Cala Sapone, nel Comune di Sant’Antioco. Due sono stati accompagnati all’ospedale Sirai di Carbonia, gli altri 6 dopo le visite e le identificazioni da parte della Scientifica della polizia e della Squadra mobile, sono stati trasferiti al centro di accoglienza di Monastir, nell’hinterland cagliaritano.
Tutto a spese vostre.