Missione Goldfinger

a dire il vero, a me, di quello che fa come operativa', chi sta qui dentro ..frega un capso

pero' una cosa mi viene da postare, visto che qui c'e' una categoria di personaggi che operando con le opzioni o con i derivati in genere , ALLO SCOPERTO, azz...guadagnano sempre...

io, non creto

ma per quelli che credono

vorrei mettere alla loro attenzione questo messaggino che la banca mi ha inviato

p.s. : se si opera in borsa si usa una piattaforma, che ha ( tutte) dentro anche la possibilita' di sapere quanto denaro si prende la cassa di compensazione per la vendita allo scoperto di un'opzione

io gli darei un'occhiata, onde evitare brutte sorprese

Cattura.JPG

1)non li han fatti sparire ma messo in quarantena i resilienti.
2) ti ho parlato di quelli in Italia: per dirti che hanno rispetto per il prossimo più di noi...
3) se a Codogno avessimo fatto altrettanto , ovvero seguire i bulli ora nn saremmo lo ziimbello in europa

Drive , non ne metti molte in buca in questo periodo :D:

mercati pronti a fare una lingua , di brevissimo

la bellezza del golf e' che giochi da solo , lo score e' tuo....

del gioco degli altri non te ne importa nulla

l'unica cosa importante in una competizione e' che minimo si e' in 4 a giocare ed alla fine di ogni buca i conti sono sotto gli occhi di tutti

non si bara e non si raccontano balle

Madame Miglio , che e' la " sorella" di tutto questo esercito italico che segue i cicli, figlia dell'inventore della teoria.....dice che l'annuale o si o si..va a chiudere a 22200

se poi se li si ferma e riparte allora si guarda il top recente, se cincischia e lo ribuca..allora siamo in downtrend per un biennale che va a chiudersi nel 2022

percio', queste sono le direttive....e' il capo dice cosi'...gli altri che ci sfiocchettano sopra ,seguano e sfiocchettino altro

secondo me se la crisi epidemologica continua ,anche in altri paesi ( e non si vede perche' dovrebbe fermarsi) i crucchi mollano l'osso del rigorismo e cominciano a spendere investendo in strutture , opere pubbliche e cosi via

sono anni che viaggiano tra i 15 ed i 25 mld di euro di plusvalenze al mese

non hanno un euro di deficit.....

sarebbe ora

se va cosi' , qui la giostra riparte

oggi un amico con uno spiccato senso dell'umorismo mi ha detto :

" Con questa volitilita' sui mercati il trader medio e' felice come un tafano che sta sul k..o di un cavallo"

1)non li han fatti sparire ma messo in quarantena i resilienti.
2) ti ho parlato di quelli in Italia: per dirti che hanno rispetto per il prossimo più di noi...
3) se a Codogno avessimo fatto altrettanto , ovvero seguire i bulli ora nn saremmo lo ziimbello in europa

Drive , non ne metti molte in buca in questo periodo :D:

mercati pronti a fare una lingua , di brevissimo

Mah, che dire....sara' una lingua oppure e' un lingua - lingua?:eek:

poi, lo score....le famose buche..a me sembrano un paio di Birdie ed oggi in Eagle strepitoso.....

ma mi sa che qualche pollo con gli occhi al cielo e sotto il segno del Toro con ascendente Zorro....

.ogni tanto dovrebbe stare zitto

5 day.JPG

l'accumulo

sta a valori di inizio 2019

il bullish sta comunque a 35 che e' 20 punti piu' alto del minimo di fine 2018
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma cosa serve a cercare sui grafici quando hai un genio della finanza che e' corto per marzo 2020 con una vagonata di denari?

e quel tipo e' gia' famoso avendo umiliato Messina e mandato Intesa per stracci quando sembrava una Regina ( e TUTTI lo davamo per squilibrato)

26-02 nyse.JPG

che paese di m.....

se non cominciamo a relegare questi personaggi nel dimenticatoio , non invitandoli piu' a trasmissioni che li strapagano tra l'altro...non votandoli piu'...lasciandoli all'oblio...non ci mancheranno...

e' il momento di dire basta a questa spettacolarizzazione della vita politica pubblica o privata , data in mano a questi personaggi...a questi turpiloqui.

abbiamo bisogno di molta piu' serieta'....non di tuttologi

Users who are viewing this thread

Back
Alto