Missione Goldfinger

a furia di dargli spazio questi animali pensano di essere i padroni con gli schiavi, come a casa loro

NON VA BENE

dobbiamo cominciare a mandarli a casa

un coglionc.ello giallo di 27 anni che si sente il padreeterno ed a CASA NOSTRA insulta cosi'....

a CASA SUA lo impiccherebbero subito

zhang.JPG

a dire il vero, a me, di quello che fa come operativa', chi sta qui dentro ..frega un capso

pero' una cosa mi viene da postare, visto che qui c'e' una categoria di personaggi che operando con le opzioni o con i derivati in genere , ALLO SCOPERTO, azz...guadagnano sempre...

io, non creto

ma per quelli che credono

vorrei mettere alla loro attenzione questo messaggino che la banca mi ha inviato

p.s. : se si opera in borsa si usa una piattaforma, che ha ( tutte) dentro anche la possibilita' di sapere quanto denaro si prende la cassa di compensazione per la vendita allo scoperto di un'opzione

io gli darei un'occhiata, onde evitare brutte sorprese

Vedi l'allegato 544660

quelli che..si autotaggano...o Yessssssssss:cool::cool:

come dice la firma sotto...o Yesssss

ho l'impressione che si tiri fino a 20300...dove ci sono alcuni supporti...

certo se i CRUCCHI facessero la dichiarazione di mettere un po' di soldi nell'economia...allora ci si fermerebbe prima

ci vorrebbero tra i 30 ed i 40 mld di euro....

6-03 nostrano alle 11.JPG

certo se i CRUCCHI facessero la dichiarazione di mettere un po' di soldi nell'economia...allora ci si fermerebbe prima
Temo che i crucchi guadagnino (quote di mercato, acquisto di asset...etc) più da una recessione o rallentamento del PIL europeo piuttosto che mettere soldi nella loro economia.
Del resto hanno una piena occupazione con i mini job, non hanno debiti: stanno in una botte di ferro.
Se non lo faranno però la UE subirebbe una grave colpo ed i partiti sovranisti inizieranno a conquistare i Governi degli Stati e quindi anche della UE (visto che principalmente comandano gli Stati).
Le conseguenze..ognuno secondo le sue idee economiche.

siamo in area 61,8% di ritracciamento dal minimo della fine 2018...qui dovrebbe avere un po' di respiro,,,e quei 400 punti " finali" giocarseli la prossima settimana...

dai su..questa settimana siamo a -1500 punti

andare corti da qui e' da ingenui, specie di venerdi'

potrebbe venir fuori il " venerdi' nero" pero' il rischio che abbia 50 sfumature di grigio con tipi come Trumpo in giro..c'e'.

andrebbe bene che si fermano qui nel finale intorno o sopra 800-900

ma quel tracollo degli open, se anche oggi avviene...e' un segnale

Users who are viewing this thread

Back
Alto