Missione Goldfinger

premesso che bit non fornisce più un listino ufficiale delle option ... trasparenza innanzitutto
posso confermarti che la 21500 è passata da 7k e rotti di open interest a 3,7k

grazie giap....secondo m resta una cosa interessante...vedremo prossimi gg se chi deve sapere ...sapeva;)

secondo me domani il t3 si incontra con il t4 e crea quelle giornate particolari che sbaragliera' tutti con un set up che sara' di massimo se sara' alto o di minimo se sara' basso....il tutto pero' si concludera' centralmente....

cosi' ho detto

:d::d::d::d::d::d:.....non ti sconfinfera proprio la ciclica eh?....sul breve son daccordo con te...conta poco o niente...sul lungo invece qualcosa di buono la da...
ultima domanda per te poi mi tolgo dalle balle e torno nell'oblio:

domanda : secondo te c'e una possibilita' ...e che cosa potrebbe dare un cambio di startegia sulla curva dei tassi ( soprattutto usa ) ...quale potrebbe essere un fattore che costringa i cani a rialzare i tassi ( un po' quello che era successo sul finire del 2019 insomma ..prima che intervenisse il parrucchino di Trump)....dare credibilita' al debito? ( la butto la ) o altro?

grazie per l'eventuale tua riflessione e..opla' mi tolgo dalle bolas
saluto

penso che per almeno 2 anni qui non tocchi nulla nessuno , ma a prescindere di questo...qui non abbiamo ne i mezzi, ne la conoscenza ne la palla di vetro per delle risposte esaustive su questo argomento...si viaggia a vista cercando di far meno errori possibili

p.s. non rompi percio' puoi restare quanto vuoi

vediamo se la gente che passa di qui mi puo' aiutare, magari in privato a risolvere questo problema

Devo fare dei carichi e mi servono dei trasportatori che fanno la spola nord-sud italia, Sicilia compresa

possibilmente carichi per il Sud ( Calabria-Sicilia-Puglia) e vuoti per il nord.....cosi' il viaggio per il nord lo compro io

se qualcuno ha un'impresa di trasporti o legge casualmente...mi contatti

grazie

over dalla chiusura di ieri sera...comincio a portare a casa qualcosa

Allegati

• 12-11 dax.JPG
    12-11 dax.JPG
    23,3 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Back
Alto