penso che per almeno 2 anni qui non tocchi nulla nessuno , ma a prescindere di questo...qui non abbiamo ne i mezzi, ne la conoscenza ne la palla di vetro per delle risposte esaustive su questo argomento...si viaggia a vista cercando di far meno errori possibili
p.s. non rompi percio' puoi restare quanto vuoi
Claro, era solo un pour parler... stavo pensando a un qualcosa che potesse portarli ( o costringerli
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
) a cambiare e rialzare la loro politica dei tassi....magari anche in un contesto di economia in contrazione ....(chissa' se puo' esistere...magari i china che si incazzano, o altro )...chissa'
di immediato e reale invece, mi sembra che anche stamane ...quindi confronto tra ieri e oggi , continui la chiusura di posizioni rialziste sui target e scadenze dette ieri, che solo in minima parte sembrerebbero "rollate" ( stessa scadenza ) su strike superiori....
poi cmq magari passa qualcuno molto piu' bravo e competente di me e ci dice la sua...
insomma...papele , papele, una scommessina riba , fatta magari venerdì sera per raccogliere un eventuale gap -down su lunedi' forse ci starebbe...almeno per me...
vedo come chiude oggi e poi ci ragiono...
saluti
P.s per la precisione, io parto dall'ipotesi ( del tutto personale ) che il 75-80% del volume totale di VENDITA contratti di opzioni e affini sia mosso da LORO ( i grigi, gli MM, i papponi , etc etc..insomma , quelli )..quindi le considerazioni sui movimenti e i riflessi sul open interest e poi su future/indice partono da questo tipo di concetto
saluti
![ombrello :ombrello: :ombrello:](/images/smilies/biggrinumbrella1.gif)