Missione Goldfinger

penso che per almeno 2 anni qui non tocchi nulla nessuno , ma a prescindere di questo...qui non abbiamo ne i mezzi, ne la conoscenza ne la palla di vetro per delle risposte esaustive su questo argomento...si viaggia a vista cercando di far meno errori possibili

p.s. non rompi percio' puoi restare quanto vuoi

Claro, era solo un pour parler... stavo pensando a un qualcosa che potesse portarli ( o costringerli :d:) a cambiare e rialzare la loro politica dei tassi....magari anche in un contesto di economia in contrazione ....(chissa' se puo' esistere...magari i china che si incazzano, o altro )...chissa'

di immediato e reale invece, mi sembra che anche stamane ...quindi confronto tra ieri e oggi , continui la chiusura di posizioni rialziste sui target e scadenze dette ieri, che solo in minima parte sembrerebbero "rollate" ( stessa scadenza ) su strike superiori....

poi cmq magari passa qualcuno molto piu' bravo e competente di me e ci dice la sua...

insomma...papele , papele, una scommessina riba , fatta magari venerdì sera per raccogliere un eventuale gap -down su lunedi' forse ci starebbe...almeno per me...
vedo come chiude oggi e poi ci ragiono...

saluti

P.s per la precisione, io parto dall'ipotesi ( del tutto personale ) che il 75-80% del volume totale di VENDITA contratti di opzioni e affini sia mosso da LORO ( i grigi, gli MM, i papponi , etc etc..insomma , quelli )..quindi le considerazioni sui movimenti e i riflessi sul open interest e poi su future/indice partono da questo tipo di concetto

saluti:ombrello:

Altri impegni, ma sto vedendo che oggi , almeno i crucchi, hanno fatto l'esatto contrario ,in sequenza, di cio' che mi aspettavo

e cioe'

apertura con gap ale 9 ma piccolo.....poi discesa e poi stabilizzare

hanno fatto apertura sui minimi, poi risalita e ridiscesa sotto i minimi...e siamo leggermente meglio , ma assolutamente deboli...con una Wally che non e' agli stessi livelli

pertanto, per fortuna ero fuori.

Noi siamo sempre forti..anche se i 21000 sono una bella resistenza

detto questo, siamo in vicinanza , forse una settimana...del life-motiv " quando comincia il rally natalizio"

da qui, anche se la tendenza e' a scendere, io sto fermo....e faccio altre cose, troppo rischio per la mia view

sbagliare tutti i movimenti oggi ed aver fatto operazioni positive prima delle 8,30 ( ma impostate ieri sera) e' veramente di un bel grado di kulet...

lo ammetto

ma ogni tanto ci vuole

ora, la forza after e' al 80% sempre down...sara' il cambio dei traders, ma va spesso cosi' per la maggior parte della serata..poi in ultimo tutto si adegua a Wally

io penso che se eri corto da ieri insomma a sti livelli il gain e' notevole

e dato che del futur non v'e' certezza...come ragiono io, avrei gia' incassato, cosa che ho fatto infatti.( 70/95 punti...una media che oggi valeva il doppio almeno, ma a me va bene cosi)

ma ci sono i cronici che pensano di riversare in borsa i mesi, se non gli anni che sono controtrend....e questi movimenti cosi' grassi, invece che essere il momento di portare casa il pesce, buttano altre reti...

Si tenta il colpaccio.....magari va anche..ma questi hanno strumenti che "voi umani neppure vi sognate"..e qui siamo tutti controllati al millimetro e sanno ogni posizione aperta dove,come quando e che psicologia le muove

percio' io sono un cauto e quella sopra non e' la mia filosofia

Users who are viewing this thread

Back
Alto