Missione Goldfinger

a, la forza after e' al 80% sempre down...sara' il cambio dei traders, ma va spesso cosi' per la maggior parte della serata..poi in ultimo tutto si adegua a Wally

io penso che se eri corto da ieri insomma a sti livelli il gain e' notevole

e dato che del futur non v'e' certezza...come ragiono io, avrei gia' incassato, cosa che ho fatto infatti.( 70/95 punti...una media che oggi valeva il doppio almeno, ma a me va bene cosi)

ma ci sono i cronici che pensano di riversare in borsa i mesi, se non gli anni che sono controtrend....e questi movimenti cosi' grassi, invece che essere il momento di portare casa il pesce, buttano altre reti...

Si tenta il colpaccio.....magari va anche..ma questi hanno strumenti che "voi umani neppure vi sognate"..e qui siamo tutti controllati al millimetro e sanno ogni posizione aperta dove,come quando e che psicologia le muove

percio' io sono un cauto e quella sopra non e' la mia filosofia

Ciao Roberto, non ho ben capito se nel discorso ti riferivi a me.....no, in questo momento non ho tantissimo tempo per stare a monitor..quindi in base anche a quello che avevo detto mi aspettavo che zona 21000 potesse rappresentare uno stop.. che ieri potesse dare un po' di rosso ma niente di eclatante...e che quindi per fare un operazioncina contro trend ( quindi al riba ) volevo aspettare questa sera e giocarmela sul possibile gap-down di lunedi' dove chiudere e raccogliere, poi se non si verifica amen..si chiude istess , perché come dici tu adesso...controtrend ...se si puo' si "rubacchia" qualcosa e si porta in tana.
Beninteso che a mio parere i corsi azionari sian in superbolla ( compresa altra robaccia tipo criptovalute e affini )...ma come detto son anche convinto che per impostar un trend di lungo al ribasso e caricarci sopra....o vediamo un cambiamento radicale sulla politiche dei tassi.....o lo sfasciarsi dell'economia reale in america con la gente che invece di assaltare e distrugger i negozi di liquori e i supermarket.....assalta le sedi jp Morgan, bofa, merril....:d:...ecco queste son le uniche due cose che comincerebbero a farmi pensare che "qualcosa "e' cambiato :daisy:....altrimenti, trppi soldi in "giro" ...e sappiamo dove vanno..

Per quel che riguarda il rally natalizio.....al momento non se non convintissimo..anzi...ma se vuoi ne parleremo dopo la prossima settimana, chiuso scadenze novembre ( poca roba ..la ciccia come ben sai e' tutta su dicembre)...voglio valutare i movimenti e riposizionamenti...e poi vedo...al momento non ci vedo gran convenienza da parte dei "grigi" a portare il ns sopra i 21000...ma siam ancora lontani ..si vedra'..
bb giornata tutti

salve Kuelo

non mi riferivo a nessuno, erano solo considerazioni

pero' un bravo te lo meriti perche' hai saputo notare questa chiusura di calls

io ho molto da fare ed un po' seguo, ma non piu' di tanto

alcune operazioni un po' di ciccia e via...altro da fare

ancora lui, il nostrano tiene in piedi l'europa

siamo al tentativo di chiudere il gap in area 21300-400

chi l'avrebbe detto solo 2 settimane fa

meno di 20.000 fut sul dax e noi sotto 7000

diciamo che non ci sono proprio le idee chiare

e sono piu' pessimistiche che ottimistiche, quelle poche che girano

ed ecco HD che e' il secondo titolo del Dow come peso, che ti esce con una trimestrale molto grassa e molto meglio delle attese

Users who are viewing this thread

Back
Alto