Missione Goldfinger

ti ricordi Treno?

lui era un mago con le opzioni ed una delle cose che io ho capito e' che il MM ogni volta che si avvicinano le scadenze tende a far si che la compensazione delle calls e delle puts si avvicnino allo zero da quando e quanto le ha vendute lui

purtroppo da un po' non va cosi'

Vedi l'allegato 582573:corna:

certo che mi ricordo di trenone...un altro che ha insegnato tante cose a tanti ( parlo di tecniche)...chissa' che fine ha fatto?..mah

un altro che poi magari sbagliava un trendo un target e si prendeva di nomi da gente che non sapeva nemmeno cos'era una media mobile...che tristezza

una cosa che non ho mai capito infatti e' che gente come te, Arsenio, Treno, GIpa e tanti altri che a gratis INSEGNANO TECNICHE E METODI ,postano news interessanti e dati importanti ,che una persona intelligente dovrebbe solo ringraziare, AL DI LA DEI GAIN O LOSS DELLE LORO OPERAZIONI( perche' altrimenti non hai capito il concetto ) poi debban prendersi anche dei nomi...mahhh..vabbe' lasciam perdere

perche? perche ' magari mi decido di seguire ARSENIO a comprarmi 5 fibboni e marginarli con 10000 euro ? cosi' al primo affondo me li chiudono in loss e la colpa e' di Arsenio?...:ihih::lol:,,vabbe' la finisco qua

tornando a noi...io Roberto faccio il nostrano ( nei modi e nei tempi che decido io ) e il mio scopo adesso e' capire dove abbain "conveninza a" a portarlo il 18...percio' ho detto che se c'era l'aiuto di gente come te. GIAPAO ( e altri ) che sanno cos'e l'open intrest , e hanno molta piu' competenza di me...si puo' fare un tentativo di cercare di impostarci sopra un operativita' OGNUNO CON LE SUE TASCHE E I SUOI STRUMENTI ( come diceva il buon capostazione :cool:)...magari io noto una cosa, tu un altra , giapao un altra e altri ancora....se invece non frega un quarzo a nessuno...allora torno nell'oblio ..e ti leggo ogni tanto ( cosi' come faccio con gli altri 7-8 che ritengo competenti in materia) e bonanotte
naturalmente tutto detto senza nessuna polemica..sia chiaro

Ma e' possibile che la maggior parte dei genii nella storia dell'uomo , in qualsiasi settore, spesso fanno delle fini assurde....

e' quasi una regolazione dei conti genio-Padre Eterno

l'avro' visto 10 volte al San Paolo e 2 volte in Argentina....
...un grandissimo...magari avesse fatto una vita un po' piu' morigerata....:confused:

Ma e' possibile che la maggior parte dei genii nella storia dell'uomo , in qualsiasi settore, spesso fanno delle fini assurde....

e' quasi una regolazione dei conti genio-Padre Eterno

l'avro' visto 10 volte al San Paolo e 2 volte in Argentina....

1606327753507.png

(ES)
«...la va a tocar para Diego, ahí la tiene Maradona, lo marcan dos, pisa la pelota Maradona, arranca por la derecha el genio del fútbol mundial, y deja el tendal y va a tocar para Burruchaga... ¡Siempre Maradona! ¡Genio! ¡Genio! ¡Genio! ta-ta-ta-ta-ta-ta... Goooooool... Gooooool... ¡Quiero llorar! ¡Dios Santo, viva el fútbol! ¡Golaaaaaaazooooooo! ¡Diegooooooool! ¡Maradona! Es para llorar, perdónenme ... Maradona, en una corrida memorable, en la jugada de todos los tiempos... barrilete cósmico... ¿de qué planeta viniste? ¡Para dejar en el camino a tanto inglés! ¡Para que el país sea un puño apretado, gritando por Argentina!... Argentina 2 - Inglaterra 0... Diegol, Diegol, Diego Armando Maradona... Gracias Dios, por el fútbol, por Maradona, por estas lágrimas, por este Argentina 2 - Inglaterra 0.»
(IT)
«... la tocca per Diego, ecco, ce l'ha Maradona. Lo marcano in due, tocca la palla Maradona, avanza sulla destra il genio del calcio mondiale. Può toccarla per Burruchaga.. sempre Maradona.. genio, genio, genio.. c'è, c'è, c'è... goooooooooool... voglio piangere.. Dio Santo, viva il calcio.. golaaaaaazooo.. Diegooooooool.. Maradona.. c'è da piangere, scusatemi.. Maradona in una corsa memorabile, la giocata migliore di tutti i tempi.. aquilone cosmico.. Da che pianeta sei venuto ?, per lasciare lungo la strada così tanti inglesi ? Perché il Paese sia un pugno chiuso che esulta per l'Argentina.. Argentina 2, Inghilterra 0.. Diegol, Diegol, Diego Armando Maradona... Grazie, Dio, per il calcio, per Maradona, per queste lacrime, per questo Argentina 2, Inghilterra 0.»

Ultima modifica:
12 anni di up gestendo solo la banca centrale...

ma e' possibile che questi imbecilli che ci governano non possano semplicemente copiare quello che hanno fatto gli yankees?

la regola del lunedi, questa volta potrebbe essere piu' intensa del solito, vista l'assenza degli yankees ieri ed oggi

purtroppo non mi ci sono ancora abituato e penso che mai avverra' : come fai a dire questa azienda , tipo eni oggi vale 5,8 e dopo 16 giorni questa vale il 50% in piu'....senza nulla senza una notizia

e cosi' sta succedendo su tutto i listino

mi manda fuori di testa questo cambio colossale di opinione

in 16 giorni!!!!!

in queste ultime settimane sono usciti 3 vaccini.....con i quali si porra' fine a questa tragedia del covid 19...che tuttora purtroppo ancora segna centinaia di vittime. ci saranno piani vaccinali ...obbligatori si ...obbligatori no...si aspettera' mesi fino a quando ne beneficiera' la massa......ma il mercato percepisce che se ne uscira' finalmente da questa pandemia mondiale . Se pensate allo short x piccoli ritracci ci puo' stare ....il mercato rifiata anche in salita....ma il trend sara' in salita Signori Miei x un bel po' .....ci sta da recuperare. Io la penso cosi' :ordine:

siamo a 60.000 morti per Covid

una qualsiasi assicurazione ha dei parametri che ti coprono da 1,5 a 6 milioni di euro, per un semplice incidente stradale in cui ci sia un morto...

qui vogliamo essere buoni ed attuiamo la cifra piu' contenuta da pagare ai parenti

percio' cari MerdChinos ci dovete : 1,5 milioni x60.000...

sono 90 miliardi di euro che ci dovete pagare per risarcimento danni..

finora e solo per i morti

dato di ieri della Cina

in evidenza Saldo della Bilancia Commerciale, cioe' la differenza tra quello che si importa e quello che si esporta

Siamo a valori mai visti

GIGGINOOOOOOOOOOOOOOOOO dovrebbero lapidarti a sassate sul Golfo di Napule...altro che accordo con questi.....

cina.JPG

cina 2.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto