kuelo
C'e' grosssa crise...
ti ricordi Treno?
lui era un mago con le opzioni ed una delle cose che io ho capito e' che il MM ogni volta che si avvicinano le scadenze tende a far si che la compensazione delle calls e delle puts si avvicnino allo zero da quando e quanto le ha vendute lui
purtroppo da un po' non va cosi'
Vedi l'allegato 582573
certo che mi ricordo di trenone...un altro che ha insegnato tante cose a tanti ( parlo di tecniche)...chissa' che fine ha fatto?..mah
un altro che poi magari sbagliava un trendo un target e si prendeva di nomi da gente che non sapeva nemmeno cos'era una media mobile...che tristezza
una cosa che non ho mai capito infatti e' che gente come te, Arsenio, Treno, GIpa e tanti altri che a gratis INSEGNANO TECNICHE E METODI ,postano news interessanti e dati importanti ,che una persona intelligente dovrebbe solo ringraziare, AL DI LA DEI GAIN O LOSS DELLE LORO OPERAZIONI( perche' altrimenti non hai capito il concetto ) poi debban prendersi anche dei nomi...mahhh..vabbe' lasciam perdere
perche? perche ' magari mi decido di seguire ARSENIO a comprarmi 5 fibboni e marginarli con 10000 euro ? cosi' al primo affondo me li chiudono in loss e la colpa e' di Arsenio?...,,vabbe' la finisco qua
tornando a noi...io Roberto faccio il nostrano ( nei modi e nei tempi che decido io ) e il mio scopo adesso e' capire dove abbain "conveninza a" a portarlo il 18...percio' ho detto che se c'era l'aiuto di gente come te. GIAPAO ( e altri ) che sanno cos'e l'open intrest , e hanno molta piu' competenza di me...si puo' fare un tentativo di cercare di impostarci sopra un operativita' OGNUNO CON LE SUE TASCHE E I SUOI STRUMENTI ( come diceva il buon capostazione )...magari io noto una cosa, tu un altra , giapao un altra e altri ancora....se invece non frega un quarzo a nessuno...allora torno nell'oblio ..e ti leggo ogni tanto ( cosi' come faccio con gli altri 7-8 che ritengo competenti in materia) e bonanotte
naturalmente tutto detto senza nessuna polemica..sia chiaro